+ Rispondi
Pagina 5 di 100
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CCO Visualizza il messaggio
    Si, è vero il 1.2 non è che sia proprio un motore brillante, ma credo dipenda anche dalla sua omologazione euro5...

Il mio ultimamente si è un po slegato (oggi 7000Km) ma a me rimane comunque un fastidioso effetto vuoto da bassissimi regimi (1000-1200) sino a bassi (2000-2300)quando sono in salita. :crazy:
    Mi spiego meglio: alle volte mi capita di dover partire da strade in grande salita. Ecco , in quelle condizioni ho riscontrato questo fastidiosissimo "non salire su di giri" una volta tolta la frizione!! E non si tratta di essere abituato a 600nm di coppia, perchè la mia vecchia Punto 55s gassata e con 128.000Km nelle stesse condizioni si comporta mOOOoolto meglio :verso:
    Voi avete riscontrato qualcosa di simile???
    Si io l'ho riscontrato ma i primi giorni .....adessso posso uscire tranquillamente dalla rampa dei box del mio condominio (40° di pendenza) in seconda e l'auto non si inchioda...prima faceva come per fermarsi....USATELA e fatela andare...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    ma figurati :-) io sono polemico a volte ma non fesso! premetto che non ne avevo mai usata una prima della mia, poi ho conosciuto qualche altro 5centista è ho avuto modo di provare anche le altre motorizzazioni! Prestazioni a parte la cosa sormprendente è che salire su una cinquecento vul dire salire ogni volta su una macchina diversa....per il resto la macchina è fatta bene, vale quel che costa ed è soddisfacente da guidare...e MI PIACEEEE!
    Approvo..:accord:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di vincent

Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

riferendomi allo zio lollo il 1.2 e un motore da far crscere cioe tirandolo piano piano come ho fatto e credimi ho preso 210 cosa che non mi aspettavo infatti ho un multone che non si a idea pero credimi ora e una scheggia infatti ce un mio amico che ha un diesel della 500 e prima,seconda,terza gli sto affianco poi la quartab e la quinta non tanto pero gli sto indietro credimi cmq se passi dalle mie parti ti faro provare la car e mi dirai........................
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

Cinque100

Talking

Quote Originariamente inviata da vincent Visualizza il messaggio
    riferendomi allo zio lollo il 1.2 e un motore da far crscere cioe tirandolo piano piano come ho fatto e credimi ho preso 210 cosa che non mi aspettavo infatti ho un multone che non si a idea pero credimi ora e una scheggia infatti ce un mio amico che ha un diesel della 500 e prima,seconda,terza gli sto affianco poi la quartab e la quinta non tanto pero gli sto indietro credimi cmq se passi dalle mie parti ti faro provare la car e mi dirai........................
    bhe dai 210 sono tanti...........
    la mia c 220 cdi tocca i 230 ed ha 150cv............

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Un pò come i Pokemon??
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quindi riassumendo: la tua fà 210km orari giusto? Ma come asserisci però nonostante tutto di 4 e di 5 marcia un pò meno vero? Quindi la 500 del tuo amico diesel farà più dei 210km del tuo Cinquino!! Mamma mia quante "puttanate" siamo costretti a leggere... ::
    Ma per curiosità fate le gare a venir giù dal Vesuvio??

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Quindi riassumendo: la tua fà 210km orari giusto? Ma come asserisci però nonostante tutto di 4 e di 5 marcia un pò meno vero? Quindi la 500 del tuo amico diesel farà più dei 210km del tuo Cinquino!! Mamma mia quante "puttanate" siamo costretti a leggere... ::
    Ma per curiosità fate le gare a venir giù dal Vesuvio??
    ma tanto ai 200 km/h ci può arrivare solo se la butti giu dalla tour eiffel

L'avatar di vincent

Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

raga io non dico cazzate ma la verita come ripeto sempre provare per credere............dipende sempre da come voi sciogliete il motore e come dico sempre chi vuole fare un giro sto qua ps e cmq dipende anche dal guidatore per prendere i 210
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ...ragazzi basta nel volere scrivere quanto fa e va piu forte la mia della tua ...diamoci un calmata ...soprattutto parlare di infrangere i limiti di velocita' ..nessun e' qui per dimostrare nulla e tantomeno scrivere che va come una ferrari ....scambiatevi le idee tramite MP .poi si rischia che qcn DEGENERI E SUCCEDE LA SOLITA LITE ....ALTRIMENTI CHIUDO IL TOPIC

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...ragazzi basta nel volere scrivere quanto fa e va piu forte la mia della tua ...diamoci un calmata ...soprattutto parlare di infrangere i limiti di velocita' ..nessun e' qui per dimostrare nulla e tantomeno scrivere che va come una ferrari ....scambiatevi le idee tramite MP .poi si rischia che qcn DEGENERI E SUCCEDE LA SOLITA LITE ....ALTRIMENTI CHIUDO IL TOPIC
    bravo concittadino son d'accordo come sempre con te!!!!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 5 di 100
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo