"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
riferendomi allo zio lollo il 1.2 e un motore da far crscere cioe tirandolo piano piano come ho fatto e credimi ho preso 210 cosa che non mi aspettavo infatti ho un multone che non si a idea pero credimi ora e una scheggia infatti ce un mio amico che ha un diesel della 500 e prima,seconda,terza gli sto affianco poi la quartab e la quinta non tanto pero gli sto indietro credimi cmq se passi dalle mie parti ti faro provare la car e mi dirai........................
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Quindi riassumendo: la tua fà 210km orari giusto? Ma come asserisci però nonostante tutto di 4 e di 5 marcia un pò meno vero? Quindi la 500 del tuo amico diesel farà più dei 210km del tuo Cinquino!! Mamma mia quante "puttanate" siamo costretti a leggere... ::
Ma per curiosità fate le gare a venir giù dal Vesuvio??
raga io non dico cazzate ma la verita come ripeto sempre provare per credere............dipende sempre da come voi sciogliete il motore e come dico sempre chi vuole fare un giro sto qua ps e cmq dipende anche dal guidatore per prendere i 210
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
ciao ...ragazzi basta nel volere scrivere quanto fa e va piu forte la mia della tua ...diamoci un calmata ...soprattutto parlare di infrangere i limiti di velocita' ..nessun e' qui per dimostrare nulla e tantomeno scrivere che va come una ferrari ....scambiatevi le idee tramite MP .poi si rischia che qcn DEGENERI E SUCCEDE LA SOLITA LITE ....ALTRIMENTI CHIUDO IL TOPIC