La differenza tra il mio cambio rc111 con quello della 695 biposto c510 rinforzato è abissale, come sapete il cambio c510 e quello di serie della 500a e tiene 206nm di coppia dichiarata dalla fiat, per la 695 biposto hanno fatto rinforzare il cambio dalla azienda bacci romano che lo ha rinforzato cambiando gli ingranaggi e un altro pezzo che adesso non ricordo come si chiama, il mio cambio rc111 invece e stato progettato per il motorsort e la bacci dichiara una resistenza di 420nm e 350cv + percentuale di tolleranza.
Io prima di comprarmi il cambio da bacci ne avevo trovato uno della 695 biposto con pochissimi km al prezzo di 3500euro buon prezzo, ma prima di comprarlo chiamo la bacci per delle info, e loro me lo hanno sconsigliato categoricamente per la mia auto, dicendomi quello che ho scritto sopra cioe che era il cambio c510 modificato nienti di che.
Per quanto riguarda la corsa del mio cambio e abbastanza corta e si possono fare cambiate in decimi di secondo
Ultima modifica di Danny500abarthturbo; 01/09/2017 a 22:21:50
Qualcuno di voi ha visto la foto con la levetta rossa a sinistra del volante? Sapete cosè? E ha cosa serve? Ahahaa
Vediamo se qualcuno indovina hheheehheh
Stacco rapido della batteria?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E della Stelvio ?
Record Monza fans club