Bel bordo salva cerchio sulla gomma...
In queste ultime foto rendono decisamente meglio: belli davvero!!
Ho preso indicativamente il meglio come gomme...Goodyear Eagle F1
Sono bellissime anche come disegno![]()
Oggi l'ho provata su strada "di montagna" stretta e a tratti con fondo non proprio dei migliori.
Vanno molto bene col fondo medio-buono...sullo sconnesso è meglio andarci piano perché tende a saltare ed essendo più rigide si sentono di più tutte le sconnessioni.
Assolutamente vietato prendere le buche
Soddisfatto![]()
![]()
![]()
Dani
belli i 18!! complimenti
andrea84
Buongiorno si può sapere la procedura precisa per richiedere l'omologazione dei 18 fondmetal?
Ciao
Vai da un gommista che li vende e ti darà tutte le carte, conformità articolo, montaggio eseguito a regola d’arte per poter passare alla motorizzazione per l’aggiornamento del libretto.
Nel caso puoi dare un’occhiata a questo link
https://www.ozracing.com/it/world-of-oz/decreto-italia
Belli, ma secondo il mio modesto e personalissimo parere 18 è troppo, la 500 sembra tipo quella autine dei bambini con le ruote enormi.
Grazie!
Ho letto appunto che serve l'allegato E che viene compilato dal gommista dopo il montaggio dei 18, poi serve ovviamente l'omologazione NAD della casa dei cerchi (in questo caso Fondmetal) e successivamente prenotare il collaudo in motorizzazione!
Bisogna presentarsi con 2 bollettini pagati se non erro, anche se non so quali, e poi portare compilato il modulo TT2119 scaricabile dal portale dell'automobilista, assieme ai vari documenti dell'auto!
Qualcuno ha una linea guida più precisa?![]()