Ciao Gix e grazie!
Bhè dopo 1.300 km posso dare già qualche parere sulla macchina.
Molto silenziosa anche con le gomme 4 stagioni, non ha una guida particolarmente sportiva, ma si sa. Si sente insomma nei cambi di direzione che è alta e pesante, ma questo non è assolutamente pericoloso, anzi il comportamento mi sembra molto controllato.
La guida alta da un piacere enorme, non ti stanca mai. Difficile entrare nella auto basse adesso, tipo la fiesta della moglie.
Ho trovato già un bug dello uconnect, nel senso che impostando la chiusura automatica degli specchietti quando si spegne l'auto o la chiusura automatica delle portiere sopra i 30 km/h, queste impostazioni vengono perse dopo alcune ore/giorni. Infatti volevo chiedere a @alex-et3 se ha notizie di aggiornamenti.
Per il resto tutto ok, forse la zona del tunnel centrale potevano curarla maggiormente in stile 500x o renegade. L'impianto audio non è scarso, ma neanche buono.
Al momento sono uno dei pochi che ce l'ha quindi attira molto l'attenzione per il momento.
Quando si viaggia con i finestrini semi aperti, non mi danno l'idea di essere molto solidi, essendo grandi vibrano un po' sulle buche.
Come consumi siamo dai 16 ai 17, dipende dal tipo di tragitto. Supera certamente i 18 facendo lunghe percorrenze a media velocità.
Tutto sommato mi piace. Anche se ho lasciato un pezzo di cuore alla Renegade, soprattutto per gli interni più curati.
Detto questo, se ti piace l'estetica della trekking non ti posso consigliare nulla, ma quando mi metto alla guida mi godo gli interni della cross che sono più moderni a parere personale.

Rispondi quotando