Io l’altra sera sono arrivato a 227 (a tenerla giù sono sicuro che aveva ancora qualcosa anche perché il lancio non è stato lunghissimo) ma 0 problemi di assetto o frenata;
Io l’altra sera sono arrivato a 227 (a tenerla giù sono sicuro che aveva ancora qualcosa anche perché il lancio non è stato lunghissimo) ma 0 problemi di assetto o frenata;
Io con le semislick arrivai a 229 ma poi causa traffico dovetti mollare.
Forse ancora qualcosina saliva anche se le semislick secondo me fanno perdere qualcosina di punta
La mia dovrebbe arrivare a 280kmh di strumento, chissa se stabile![]()
.. io trovo che dipenda molto dalla strada.. se l'asfalto è perfetto nessun problema altrimenti oltre una certa velocità (anche solo 170 in alcuni casi) diventa MOLTO pericolosa; non si riesce mai ad andare dritto, si ha la sensazione di doverla correggere in continuazione.
Io trovo questo comportamento inaccettabile e che non ho mai riscontrato su tutte le altre macchine che ho avuto! Non andava nemmeno messa in commercio una macchina che arriva a certe velocità in sicurezza "precaria"... questa caratteristica comunque l'ho riscontrata su molte vetture del gruppo Fiat .. anche quelle più "pesanti" e molto meno "corte".. certo, sulla 500 il problema si enfatizza all'ennesima potenza!
per chi invece ha risolto il problema, sarebbe bello che ci dicesse cosa fare per risolvere anche noi...
@Blade64 siccome leggo che hai la turismo gli unici indiziati potrebbero essere gli ammo anteriori.. unica parte diversa dalla competizione a livello di assetto..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Le fiat sopratutto la 500 sono auto che comunicano tutto col pilota, e per questo motivo sono anche piu sicure, invece se prendete suv o auto tedesche che a 250kmh sembrano non muoversi e tutto finzione, over 200kmh orari ti senti tranquillo e poi ti risvegli all'ospedale (forse)
Saluti danny
Mah
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
occhio ragazzi che poi a portarle al limite e' un attimo perdere il controllo e farsi racattare con la spazzolina sparsi chissa' dove
con lo scorpione nell'anima