+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 96

Discussione: Montaggio volante 500 restyling su pre restyling

Con noi dal 23/02/2017
    Provincia: Lecce

Italy
     alessiof500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Allora ho eseguito questa modifica.Le cover(la parte esterna) sono differenti tra i due volanti ma la forma degli airbag è identica quindi si possono invertire facilmente. Per i comandi al volante ho risolto in questo modo: da ogni tasto del nuovo volante ho fatto partire un filo che ho collegato sul relativo pulsante dei vecchi comandi,successivamente nascosti dietro all'airbag a lavoro terminato.

Con noi dal 07/04/2019
    Provincia: Cuneo

Italy
     Marcello abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao puoi spiegare meglio come hai fatto x i collegamenti dei tasti tra restayling e prerestayling.
    Grazie.

Con noi dal 11/01/2016
    Provincia: Catania

Italy
     nik.sid non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao puoi spiegare meglio come hai fatto per i collegamenti dei tasti tra restayling e prerestayling? Interessa anche a me quota modifica

L'avatar di Fabio.1975

Con noi dal 11/11/2019

Italy
     Fabio.1975 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, riesci a fare delle foto? Grazie

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

E invece sostituendo il devioluci con uno del nuovo modello che ha un solo spinotto? Si pareggia questo gap dando sempre massima carica al gonfiaggio dell'airbag in caso di incidente o rimane il problema?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    E invece sostituendo il devioluci con uno del nuovo modello che ha un solo spinotto? Si pareggia questo gap dando sempre massima carica al gonfiaggio dell'airbag in caso di incidente o rimane il problema?
    Non è il devio il problema,ma la centralina airbag che deve sentire due resistenze nella carica lato guida.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Non è il devio il problema,ma la centralina airbag che deve sentire due resistenze nella carica lato guida.
    Quindi la centralina airbag tra il vecchio e il nuovo modello è diversa... prima era più sofisticata e ora no.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Quindi la centralina airbag tra il vecchio e il nuovo modello è diversa... prima era più sofisticata e ora no.
    Diciamo che negli anni in cui è nata,fiat aveva la fissa del sistema airbag multistage(doppia carica,una piccola e una standard,e se ne apre una o l altra a seconda dell entità dell impatto),ma poi l hanno abbandonato.Molto probabilmente il nuovo sistema monocarica l hanno perfezionato a tal punto da abbandonare il multistage.

Con noi dal 14/01/2020

Italy
     Margarita non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessiof500 Visualizza il messaggio
    Allora ho eseguito questa modifica.Le cover(la parte esterna) sono differenti tra i due volanti ma la forma degli airbag è identica quindi si possono invertire facilmente. Per i comandi al volante ho risolto in questo modo: da ogni tasto del nuovo volante ho fatto partire un filo che ho collegato sul relativo pulsante dei vecchi comandi,successivamente nascosti dietro all'airbag a lavoro terminato.
    Ciao! A distanza di tempo funziona tutto? Intendo per i tasti. Poi non ho capito se così hai ovviato il problema dell'airbag rendendolo funzionante "in sicurezza" ecco diciamo.. o se persiste il problema della possibile cilecca durante un (dio non voglia) ipotetico incidente.

Con noi dal 22/02/2020

Italy
     AngeloSumma94 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gelato

Predefinito 500 Abarth 2010 con volante (carbonio) e quadro strumenti digitale

Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni una 500 abarth del 2010 con il volante e il quadro digitale del restyling, ma ho alcuni dubbi da esporre.
    Come prima cosa i comandi al volante: in pratica i comandi non sono effettivamente quelli che vado a pigiare, ad esempio il tasto volume + diminuisce il volume e il tasto per cambiare la canzone successiva aumenta il volume.il tasto per la chiamata invece dovrebbe servire per aprire i menù ma diminuisce il volume. Non riesco ad entrare nella sezione dedicata al bluetooth. qualcuno ha montato sia il volante sia il quadro? Suppongo che questa modifica sia stata fatta dal primo proprietario in quanto il proprietario non sia stato effettivamente a fare questa modifica. In un futuro vorrei montarci su un bell'alpine, ma ho paura che possa avere lo stesso problema. Spero che qualcuno mi dia una mano. Grazie in anticipo

+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo