Concordo in pieno. Anch'io vorrei sostituire l'orribile tappo originale, ma ho il solito timore
In effetti non avevo preso in considierazione l'idiota di turno.
Lascio quello con la chiave almeno non ho timori.
Ritirata nel pomeriggio che dire fantastica!!
A casa mi sono accorto che il concessionario aveva messo gratuitamente il tappo benzina in alluminio.
P.S. Appena uscito dal concessionario, avrò fatto 10 metri e paletta![]()
anche a me fermarono il giorno stesso del ritiropoi è andato sempre tutto benissimo, quindi magari è di buon auspicio
![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Potrei sbagliarmi ma... Credo bisogna essere così tanto sfigat da trovare l'idiota di turno che si porta dietro la diavoleria (con questa parola intendo il materiale misterioso che ti ci può buttare nel serbatoio) e sfiga doppia che su tante auto prende la tua. A meno che non hai nemici che potrebbero fare dispetti così e quindi sei un bersaglio "facile", passatemi il termine, credo sia un po' esagerato come discorso. Ora ho citato questa risposta ma la mia è una cosa generale.![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Mi fa piacere leggere la tua positività nel prossimo, ma (probabilmente per differenza di età, non sono più così ottimista) non lo trovo un discorso esagerato; ritrovarsi con una bottiglietta da mezzo litro d’acqua nel serbatoio (per non fare esempi peggiori) o con una portiera rigata e di queste ne avrai viste in giro tante anche tu, a mio avviso e parimenti probabile senza avere nemici....
Abarth 595 Competizione 180CV
Beh si sono abbastanza giovane e di queste cose negative ne ho viste poche per fortuna.. Al massimo ho beccato il classico sbadato/rincoglionito che ti da la sportellata al parcheggio..
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."