Ti auguro che mantengano la parola delle 2 settimane, altrimenti arrabbiati.
Anche se il treno deragliato non è colpa di Fiat.
Ti auguro che mantengano la parola delle 2 settimane, altrimenti arrabbiati.
Anche se il treno deragliato non è colpa di Fiat.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
riprodurre con priorità una 50ina di auto non gli fa slittare di troppo le altre produzioni, saranne meno di una settimana
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
Strano pero', sto ravanando in internet da giorni ma non trovo nessuna notizia a riguardo... e non è una news da poco vorrei dire!!! qualcuno ha trovato qualcosa?! altrimenti a me comincia a puzzare la cosa....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ragazzi...trovato la notizia:
http://ricerca.quotidianiespresso.it...BPO_VMB01.html
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
ma qui si parla di una bisarca...
Cazzarola però ke incidente :S