+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Maledetto Treno!

  1. #41
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ti auguro che mantengano la parola delle 2 settimane, altrimenti arrabbiati.
    Anche se il treno deragliato non è colpa di Fiat.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  2. #42
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 47
    Messaggi: 6,034

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Ti auguro che mantengano la parola delle 2 settimane, altrimenti arrabbiati.
    Anche se il treno deragliato non è colpa di Fiat.
    Quoto, mi sembra strano che producono una nuova 500 e la fanno arrivare in 2 settimane, o girano una pronta consegna o tolgono la macchina a qualcuno che l'ha già ordinata da 3 o 4 mesi...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


  3. #43
    L'avatar di leo75

    Con noi dal 14/06/2008
    Età : 51
    Messaggi: 721
     leo75 non è in linea

    Predefinito

    faranno slittare tutto il programma, o hanno qualche margine.

    d'altra parte è impensabile far aspettare altri mesi di nuovo!!!

    ciao



    Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500


    In strada dal 12 luglio 2008

  4. #44
    L'avatar di Augustus

    Con noi dal 31/03/2008
    Età : 37
    Messaggi: 102
     Augustus non è in linea

    Predefinito

    riprodurre con priorità una 50ina di auto non gli fa slittare di troppo le altre produzioni, saranne meno di una settimana

  5. #45
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Augustus Visualizza il messaggio
    riprodurre con priorità una 50ina di auto non gli fa slittare di troppo le altre produzioni, saranne meno di una settimana
    quoto la prima parte..la seconda no, gli fa slittare di molto meno di una settimana! una 50ina di auto le producono, se va male, in una sola giornata!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  6. #46
    L'avatar di leo75

    Con noi dal 14/06/2008
    Età : 51
    Messaggi: 721
     leo75 non è in linea

    Predefinito

    considerando 200.000 macchina l'anno, 290 gg lavorativi in Polonia (stimo)..vengono 690 macchine al giorno.

    50 macchine sono un paio di ore di lavoro



    Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500


    In strada dal 12 luglio 2008

  7. #47
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Strano pero', sto ravanando in internet da giorni ma non trovo nessuna notizia a riguardo... e non è una news da poco vorrei dire!!! qualcuno ha trovato qualcosa?! altrimenti a me comincia a puzzare la cosa....

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  8. #48
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Strano pero', sto ravanando in internet da giorni ma non trovo nessuna notizia a riguardo... e non è una news da poco vorrei dire!!! qualcuno ha trovato qualcosa?! altrimenti a me comincia a puzzare la cosa....
    giù.....LAVATI!!! ahahah

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  9. #49
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 48
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

  10. #50
    L'avatar di Razor9310

    Con noi dal 11/11/2007
    Residenza: Monterotondo (RM)
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 296
     Razor9310 non è in linea

    Predefinito

    ma qui si parla di una bisarca...

    Cazzarola però ke incidente :S

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. arrivato treno...
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/07/2008, 01:11:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi