+ Rispondi
Pagina 5 di 28
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 272

Discussione: La 500 "fantasma"....

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    fra, non tralasciare mai il principio di realtà!
    si che l'iperrealismo va di moda in questo periodo ed io ne sono un accanito sostenitore, ma questo mi sembra andare oltre "l'oltre"!

sta tranquillo. in questi giorni pensa ad altro. ragazze, viaggio, vacanze, famiglia, arte, musica, cinema, letteratura...boh...con me funziona...te mettici dentro quello che vuoi...ma non pensarci più...se ci pensi troppo, ti vanno in decomposizione i pensieri!
    relax yourself!
    ma si hai ragione...relax... e :sex:

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito ultime news...

nella speranza di rintracciare il fantasmino faccio un tentativo col call centre....mi risponde fortunatamente una ragazza gentilissima e, una volta spiegata tutta la situazione che lei definisce "abbastanza anomala e critica" si mette da subito senza segnalazione o aperture di pratiche a cercare il fantasmino.....
    mi richiama per tre volte...mi chiede targa telaio e infine la concessionaria di competenza e alla terza richiamata mi fornisce una risposta: le macchine possono essere immatricolate una volta abbandonato lo stabilimento (e il fantasmino ha effettivamente abbandonato lo stabilimento e risulta gia immatricolato a nome mio).
    nessuno riesce a sapere con certezza dove sia ora ma i casi sono tre: 1- potrebbe essere in un piazzale del porto di imbarco (verso la sardegna) 2- potrebbe essere in traversata -3 potrebbe essere nel piazzale del porto di destinazione!
    Mi spiega che la traversata marittima e l'unico caso in cui risulta un buco nel trasporto, l'unico caso in cui nè il concessionario nè loro riescono a seguire l'auto... mi dice che verosimilmente in pochi giorni il fantasmino dovrebbe essere dal concessionario, mi dice di star tranquillo!

Cosa ne sarà del fantasmino????

Fine episodio 2

L'avatar di Razor9310

Con noi dal 11/11/2007
    Provincia: Roma
     Razor9310 non è in linea

Predefinito

Allora credo ke nn ti devi + preoccupare.
    Immaginavo ke potesse essere così, ed il fatto ke la concessionaria immatricoli le auto subito dopo la produzione serve per accorciare l'attesa del cliente, ed è un'ottima mossa commerciale

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ahahahah si ottima mossa commerciale ma che questa volta si è rivoltata contro di loro...io non lo avrei dovuto sapere che era imatricolata...l'ho saputo pèr caso perchè ho minacciato di annullare tutto : -)
    spero di saperne qualcosa a giorni comunque...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

cavolo... nn avevo seguito le vicende del fantasmino... cacchio.. spero si risolva tutto fra!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Predefinito

come gli e' venuto in mente di immatricolare senza avere la macchina in concessionaria?

spero che tutto si risolva al piu' presto.

continuo a pensare che quando si parla di soldi o cose correlate meglio non mettere di mezzo gli amici, se era un perfetto sconosciuto, ora gli avresti rotto il c...... eheh

Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500

In strada dal 12 luglio 2008

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo75 Visualizza il messaggio
    come gli e' venuto in mente di immatricolare senza avere la macchina in concessionaria?

spero che tutto si risolva al piu' presto.

continuo a pensare che quando si parla di soldi o cose correlate meglio non mettere di mezzo gli amici, se era un perfetto sconosciuto, ora gli avresti rotto il c...... eheh
    eh gia ma ora ho deciso di scendere il fine settimana prossimo, 500 o non 500 lascio la mia micchina attuale li e me ne prendo una sostitutiva, al costo di prendere la sua...poi quando arriverà la 500, se arriverà, me la porterà lui a caa...intanto ieri ho segnalato di nuovo la cosa al call centre...sto rompendo le balle a più non posso...se non la trovano loro la troveranno i carabinieri dal momento che è iscritta al pra...

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    cavolo... nn avevo seguito le vicende del fantasmino... cacchio.. spero si risolva tutto fra!!!
    si o la risolvono o la risolvono perchè altrimenti mi arrabbio..

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

fra, sta tranquillo, se la consegna della tua 500 è prevista per il 10 luglio, intorno quella data avrai la tua macchina.

ma secondo me dovresti aspettare il 10 luglio!

ciao
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    fra, sta tranquillo, se la consegna della tua 500 è prevista per il 10 luglio, intorno quella data avrai la tua macchina.

ma secondo me dovresti aspettare il 10 luglio!

ciao
    si si :- ) io infatti aspetto al 10 luglio e scendo in conc esattamente sabato 12luglio poi qualcosa in cambio me la danno sicuramente!!!!!

+ Rispondi
Pagina 5 di 28
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo