+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81

Discussione: Nuovo diretto magneti marelli 4 uscite

  1. #41
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 47
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    quindi serve a fare leggermente meno rumore rispetto ad un altro terminale diretto che ne è sprovvisto?
    il db killer ha la funzione per il rumore

    tecnicamente questo dettaglio (vedi foto) sul bombardone non credo sia un db killer ma nemmeno sapevo che fosse un rompifiamma

  2. #42
    L'avatar di Bonateng

    Con noi dal 17/08/2017
    Provincia: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 24

    Italy
     Bonateng non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Comprato qualche settimana fa il 2.0, a saperlo avrei aspettato e provato questo nuovo

  3. #43
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 47
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonateng Visualizza il messaggio
    Comprato qualche settimana fa il 2.0, a saperlo avrei aspettato e provato questo nuovo
    Dicci le impressioni con il 2.0 rispetto a prima

  4. #44
    L'avatar di Bonateng

    Con noi dal 17/08/2017
    Provincia: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 24

    Italy
     Bonateng non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleg78 Visualizza il messaggio
    Dicci le impressioni con il 2.0 rispetto a prima
    Montato sabato scorso, per quanto riguarda il sound non c'è paragone rispetto a quello stock, molto cupo e forte, nell'abitacolo invece personalmente penso che non dia proprio fastidio anzi con i finestrini su non si sente molta differenza.
    In prima e seconda scoppia facilmente in cambiata, mentre per le marce alte bisogna tirare almeno fino a 4500 giri circa.
    Le famose perdite ai bassi io non ne ho sentite ( abarth 160 cv stock).

  5. #45
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 47
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonateng Visualizza il messaggio
    Montato sabato scorso, per quanto riguarda il sound non c'è paragone rispetto a quello stock, molto cupo e forte, nell'abitacolo invece personalmente penso che non dia proprio fastidio anzi con i finestrini su non si sente molta differenza.
    In prima e seconda scoppia facilmente in cambiata, mentre per le marce alte bisogna tirare almeno fino a 4500 giri circa.
    Le famose perdite ai bassi io non ne ho sentite ( abarth 160 cv stock).
    Ok perfetto, molto chiaro.
    Hai per caso osservato se il 2.0 è montato con le due bocche simmetriche (alto basso rispetto alle plastiche e profondità dentro/fuori) ?
    Grazie mille.

  6. #46

    Con noi dal 27/01/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 809

    Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonateng Visualizza il messaggio
    Montato sabato scorso, per quanto riguarda il sound non c'è paragone rispetto a quello stock, molto cupo e forte, nell'abitacolo invece personalmente penso che non dia proprio fastidio anzi con i finestrini su non si sente molta differenza.
    In prima e seconda scoppia facilmente in cambiata, mentre per le marce alte bisogna tirare almeno fino a 4500 giri circa.
    Le famose perdite ai bassi io non ne ho sentite ( abarth 160 cv stock).
    ma all'interno rimbomba tanto?

  7. #47
    L'avatar di Bonateng

    Con noi dal 17/08/2017
    Provincia: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 24

    Italy
     Bonateng non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleg78 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto, molto chiaro.
    Hai per caso osservato se il 2.0 è montato con le due bocche simmetriche (alto basso rispetto alle plastiche e profondità dentro/fuori) ?
    Grazie mille.
    Rispetto alle plastiche (alto basso) ci passa un dito da entrambe le bocche, e sporgono di circa 3 cm. Secondo me sono quasi identiche.

  8. #48
    L'avatar di Bonateng

    Con noi dal 17/08/2017
    Provincia: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 24

    Italy
     Bonateng non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    ma all'interno rimbomba tanto?
    Secondo me ripeto, un pò di rimbombo ovviamente si sente ma non da fastidio, pensavo molto peggio.

  9. #49
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 47
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonateng Visualizza il messaggio
    Secondo me ripeto, un pò di rimbombo ovviamente si sente ma non da fastidio, pensavo molto peggio.
    bè ci sta anzi, non mi stupisce cosa dici (anni fa leggevo del monza prima di aver la 595 e mi pareva che dai commenti tirasse giu le finestre, cosa che ovviamente non è)

    ti mando un mess privato per lo scarico che vorrei sapere una cosina, grazie.

  10. #50

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 2,749

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Qualcuno sa le misure dei finalini? Per avere confrma se siano o meno più grandi rispetto quelli del monza. A vista in foto sembrerebbero

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarico 4 uscite per 500 Abarth By Magneti Marelli
    Da Magneti Marelli nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 451
    Ultimo messaggio: 16/03/2019, 01:26:57
  2. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09/04/2016, 09:19:14
  3. Terminale magneti marelli track day a 2 uscite o supersprint ?
    Da ivanabarthracing nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/07/2014, 16:27:16
  4. scarico magneti marelli MM 4 uscite
    Da Ema90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/09/2012, 21:49:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi