Comprato qualche settimana fa il 2.0, a saperlo avrei aspettato e provato questo nuovo
Montato sabato scorso, per quanto riguarda il sound non c'è paragone rispetto a quello stock, molto cupo e forte, nell'abitacolo invece personalmente penso che non dia proprio fastidio anzi con i finestrini su non si sente molta differenza.
In prima e seconda scoppia facilmente in cambiata, mentre per le marce alte bisogna tirare almeno fino a 4500 giri circa.
Le famose perdite ai bassi io non ne ho sentite ( abarth 160 cv stock).
Qualcuno sa le misure dei finalini? Per avere confrma se siano o meno più grandi rispetto quelli del monza. A vista in foto sembrerebbero