ma con un assetto del genere puoi scegliere tu come regolarlo?Questo vuol dire che hai vari "step" cui poter scegliere?Tu come giri e perchè?
ma con un assetto del genere puoi scegliere tu come regolarlo?Questo vuol dire che hai vari "step" cui poter scegliere?Tu come giri e perchè?
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
no nessuno "step" puoi regolarla al millimetro! con un range davanti da 2.5 a 7cm abbondanti (anche se la casa lo da come 3-6) e dietro da 0.8 a 3cm (anche se in realtà 2.5 è il massimo altrimenti non puoi piu caricare i posti dietro praticamente xke va troppo giu quando hai 4persone + bagagliaio)
davanti c'è una ghiera da girare per alzare e abbassare la corsa di molla e ammortizzatore, dietro un "tampone" che blocca la molla compressa come si vuole![]()
azz ottimo!!
Tu come lo hai settato?E ancora una domanda,cosa ti ha spinto a cambiare tutto e non solo le molle come fanno in molti?
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
da me per adesso è circa 4 mezzo davanti e 2.5 dietro... in effetti è esagerato però era x fare fare bene tutta la corsa all'ammortizzatore, adesso la alziamo di 1 cm e mezzo davanti...
ho cambiato tutto vediamo intanto xke ci faccio molta strada e solo molle stanca prestissimo gli ammortizzatori, con conseguente dover cambiare tutto e i soldi delle molle sole sono sprecati (il kit molle+ammo è tutto uno)
e poi xke ho girato con un mio amico con una panda con le eibach -2.5 e a estetica stava bene ma come guida non era cambiata COSI tanto (era cambiata cmq) soprattutto si sentiva ai dossetti e tombini che l'ammortizzatore non lavorava bene... allora ho preferito fare tutto e adesso è COMPLETAMENTE diversa da solo molle... è proprio FISSA![]()