Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
è LEGGERMENTE (poco poco) più chiaro....anche se ho letto che a qualcuno gli si è disintegrato il pomello....mi vengono i brividi...
sentiamo anche Dani che ne pensa per vedere se ti sei meritato la cena...![]()
cmq regaz a me nn si è disintegrato il pomello ma il coltello d'acciaio (che era di Enver) e quindi nn sn riuscito ancora a toglierlo....![]()
ma si fà così per levare il pomello e cambiare la cuffia???
QUI
quindi io non c'ho capito na mazza e facevo leva da tutt'altra parte.....
ora è moooooooooolto più chiaro....
raga io ho il pomello della sport originale, ho provato a scalzarlo secondo le istruzioni ma è durissimo e non ci riesco, volevo cambiare la cuffia nera con una rossa, ho paura di spaccarlo, ho usato un normalissimo cacciavite, ma la base del pomello sport è in gomma dura e quando tenti di fare leva si piega, aiutoooooooo, qualcuno di voi l'ha fatto sulla sport?????
ciao ...non devi togliere tutto il pomello...devi sollevare la PIASTRINA NERA CON LE MARCE INCISE ....con un coltello ...l'ho fatto io e si scolla senza piegarlo ....sotto c'e una vite a testa esagonale da 10 ..la sviti e il pomello viene tutto via .........per la cuffia ....basta sganciarla ..e d e' tenuta all'asta cambio con una fascetta ...la rivolti e tagli la fascetta alal base dell'asta cambio
Ultima modifica di Viper; 22/05/2010 a 12:01:26
Ti ringrazio, mi era venuto quel dubbio..allora ci riproverò e magari posto una fotuzza del lavoro. Ora mi pare però di aver allentato un pochino il pomello, si muove di 1 mm circa su se stesso, mah, magari lo farò vedere in offina e chiederò se ce un rischio che vienga via..
Ma allora dopo devo riapplicare la piastrina con la colla? Pensavo fosse qualcosa di meno grezzo, vabbè! Cmq 1000 grazie per l'aiuto e soprattutto per la tempestiva risposta!
Ragazzi ce l'ho fatta! E' stato un po' faticoso, ma per via della massima prudenza nello smontare l'anello in plastica cromata e sfilare la cuffia..in più c'è stata una giornata da morir di caldo!
Il punto un po' palloso e l'infilare la cuffia attraverso il cambio, che non avendo un elastico era un po' stretta, quindi ho semplicementefatto un taglietto sui tre lati di circa 5mm e voilà! fascetta inserita e risultato direi ottimo! domani posto una foto magari!
Grazie ancora a Viper per il suggerimento!