BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Secondo me FCA non introdurrà più alcuna novità, a meno di partnership o acquisizioni. Se per esempio subentrasse PSA, sicuramente saprebbe ravvivare il marchio. Lo stesso vale per Hyundai. Brutto dirsi, ma le speranze sono quelle, dato che stando ferme le cose rischiamo di perdere marchi storici (ed emozionanti) come Abarth, Alfa e Lancia.
Riesumo questo topic per dire che alla fine ho ceduto!
![]()
Wow! Molto ma molto bella! Complimenti![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Complimenti bella!!
Complimenti bellissima!
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
L'ultima serie proprio non la digerisco. Ok hai più motore e meccanica ma io non cambierei mai la mia 595 con una mini, mai. Piuttosto passo ad una trazione posteriore.
Secondo me in veste JCW è molto bella..chiaro il prezzo è alto, troppo.
Ma posteriore tipo cosa? Perchè a pari prezzo c'è poco e niente..
Nuova su ordinazione?!? Molto bella, tecnologicamente è sicuramente 10 anni avanti all'Abarth.