Ultima modifica di DanieleLaureti; 15/07/2019 a 14:26:10
![]()
![]()
Dani
Ma sono come quella della competizione? Il kit dice freni e dischi perforati Brembo, sospensioni Koni FSD, filtro aria BMC e cerchi con gomme da "17 oltre alla mappa da 160cv il coprimotore Esseesse e lo stemma Esseesse per il retro Se fossero come la competizione riuscirei a provarla prima di acquistare se sono diversi diventa difficile provarla
Ah allora se hai anche i Koni stai sereno..pensavo intendessi Eibach su ammo di serie..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Catalizzatore (e scarico in generale), valvole, girante della turbina (lato caldo). Mi riferisco ovviamente a quelle mappe apposite che vanno tanto di moda ora e che sembrano degli antilag, non agli scoppietti soliti delle nostre che hanno tutti.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dubbio: io volevo prendere uno scarico (possibilmente omologato) ma mi stavo ponendo una domanda: è possibile migliorare il sound di quello originale senza aprirlo? Anche perché se non lo si fa da se, il costo tra saldature e materiale ti fa raggiungere un costo pari ad uno scarico usato (parlando di acquisto anche di un altro scarico originale da poter modificare).. E poi non mi sembra una cosa logica visto che così saresti comunque fuori omologa.. Allora mi chiedevo se ci fosse qualche modo per dargli un po' di brio. Parlo da ignorante, quindi ogni consiglio è bene accetto
Ultima modifica di dannyabarth91; 22/07/2019 a 10:41:11
In realtà ti sei risposto da solo: se ci metti mano...sei fuori omologa, e fuori garanzia.
Ok. E degli scarichi csc che mi dici?
Mi spiace non conosco