Ovviamente tienici al corrente! Tieni presente che anche io ho cambiato il terminale dopo il cambio turbina e linea di scarico maggiorata, passato alla fine da barilotto centrale e Bombardone 4.0, a minipance Power Motive, molto mooolto meglio, ma se apro nel momento sbagliato, a rischio revisione comunque![]()
Grazie ragazzi
@Drivaci può darsi che fosse leggermente più in fuori, ero troppo curioso di provarlo per regolarlo bene
Si perchè per chi non lo sapesse i finalini sono completamente regolabili in altezza, centraggio laterale e profondità secondo i propri gusti, infatti stasera li ho inseriti maggiormente quasi a filo del paraurti e anche alzati un pelo.
Volendo ci sono anche cromati, io avendoli avuti sul PM ho voluto provare questi anche perchè cromati si sporcano subito e a me da fastidio![]()
Ultima modifica di cri92; 22/04/2021 a 22:48:42
Abarth 124 spider 70 anniversario
bello bello![]()
Ragazzi, qualcuno ha il video del sound di questo scarico con skat?
In rete, non ho trovato tantissimo
Si fa sentire o rimane piatto come sound?
Cerca Abarthchannel su Youtube e trovi qualcosa (skat, centrale diretto e RP Garage...trovi anche la comparazione tra linea originale e maggiorata da 63,5mm).
Considera comunque che i video non rendono... sicuramente non suonera "piatto" visto che io ce l'ho col 200 celle e ti assicuro che quando apri si fa sentire eccome![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Sisi, infatti ho trovato il suo video e quello di un altro utente. Su facebook, ho trovato qualche altro video (ma da fermo) e quindi non rende benissimo l'idea. C'è da dire anche che il video non renderà mai come dovrebbe eh
L'importante è che si faccia sentire dai. Di sicuro, non sarà un diretto però con skat, credo che possa essere vicino ad una configurazione di kat originale e diretto