bel programma BRAVI ...................:accord:
mi spiace nn poter venire , ma purtroppo la mia Lady la domenica sera lavora......... uffaaaaa!!!!
bel programma BRAVI ...................:accord:
mi spiace nn poter venire , ma purtroppo la mia Lady la domenica sera lavora......... uffaaaaa!!!!
ma se il pomeriggio passa dalle parti del raduno un mio amico con la mamma di tutte le nostre 500 è ben accettato vero???:accord:
[QUOTE=Luisa;97194]Bravo Brixia!!! Magari ci si vede anche prima noi nè! :cheers: Non ti fermi a pranzo?
no a pranzo non mi fermo...ti spiegherò anche il motivo.. magari quando ci troveremo per una birretta anche con lamiaprimaauto :cheers:
Forza Brescia
Vieni da soloooo! :cheers: Dai scherzo! Ma potete venire al pranzo e andare a casa prima no?
Che brutto lavorare la domenica, poverina!! Facci sapere!
Certo che è ben accetto! Anzi.... eheeehe vedrai!
Ok mi dirai! Però se vuoi vieni al mattino a fare un giro!
Cmq organizza che ci si trova a BS anche prima, io ci sto! :cheers:
Ke bello sarà sicuramente stupendo, ho tanta voglia di partecipare spero solo ke potrò prendere qlke giorno di ferie anche xkè ho parenti a solo 40km da Desenzano. Devo riuscire a partecipare a tutti i costi anche per rappresentare la mia regione ma ke diko regione devo portare il SUD al lago:p
:p
:p
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
entro qndo devo dare l'adesione e versare la quota
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
ragazzo mio qnd vuoi......io ci sono di sicuromagari quando ci troveremo per una birretta anche con lamiaprimaauto :cheers:
fammi sapere
dai, cerco di organizzarmi bene con gli esami e salvo altri impegni dovrei esserci![]()