b14 con molle originali in che senso visto che è un ghiera?Allora ritirata oggi !
Ricapitolando ho fatto : 200 celle , Mappatura a banco , assetto bilstein , distanziali 5 mm , pinze brembo 305 .
Sono gasatissimo e poverissimo ahahhaha però gran soddisfazione , gran bel sound devo essere sincero pensavo molto peggio anche se ho fatto solo tragitto meccanico casa che è un 20 minuti di vialoni .
Comunque la macchina e cambiata moltissimo ho raggiunto poco più di 180 cv però per stare sereni e non sfondare la piccola ihi siamo stati un filo sotto .
Da ferma fa più rumore e fa un po’ di puzzetta ma accettabile , chiaramente se accendo la macchina in centro magari ingrano subito la marcia e non sto lì fermo poi quando si scalda tutto normale non puzza nulla che possa infastidire .
Ritornando al sound quando arrivi a fondo gas e rilasci fa un gran bel ruggito ma ripeto e passabile a mio avviso come sound , ovviamente non mi metto a fare lo scemo in centro anche perché con sto assetto non posso andare a cannone sul pavè.
Ho notato che ho perso un po’ ai bassi ma leggermente nulla che mi crei disagio , mentre notavo ma magari è un mia impressione che con i distanziali lo sterzo è leggermente più morbido (non ho distanziali esagerati si nota ma pochissimo che ci sono) , per quanto riguarda l’assetto ho montato i b14 con molle originali e entrando in centro ovviamente la macchina e molto più dura però questo settaggio è perfetto e lo consiglio vivamente a tutti per non sfodarvi il sedere .
Sono molto contento un abbraccio a tutti !

Rispondi quotando