Ho visto la configurazione, davvero bella! Poi...i sabelt tabacco, ma di cosa stiamo parlando!?! Top!
Però...36700 euro...passo e vado avanti
Classico post creato per alimentare dubbi sul valore reale della nostra amata 595…..![]()
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
Piuttosto che risicare sul MTA che è d'obbligo,
lo Beats è proprio necessario? Si sente molto la differenza con l'hifi stock?
Non posso fare confronto, ma essendo quello di serie non malvagio (ora i puristi mi mangeranno), comunque fa il suo, su una macchina di certo non silenziosa volere lo stereo che fa sentire variazioni che comunque con la qualità di ricezione radio o di file (non c è cd) non si noterebbero, è inutile. Soldi risparmiati per una cosa decisamente superflua; un Buon impianto stereo se si riesce lo si fa in casa
La differenza c’è ma non è abissale. Diciamo che se ascolti musica con parecchi bassi col subwoofer (che ha solo il Beats) è un altro mondo, personalmente non tornerei mai indietro ma a me piace particolarmente la musica in auto.
Io su una cabrio lo metterei per avere volume extra, secondo me con lo stock a velocità sostenute con la capote aperta non si sente una mazza.
Per quanto mi riguarda io provai una turismo e l'impianto base lo reputai davvero scarso.
Con il Beats sono abbastanza soddisfatto e parlo di qualità sonora non necessariamente di volume,
Ammesso che ti può aiutare a "capire" a titolo di paragone con altre marche il base Abarth suona ben peggio di un impianto base di una VW Polo.
Il Beats suona meglio dell'impianto Sony di Ford ma peggio di Harman Kardon di bmw (che però costa due volte il beats...)
Dipende da cosa vuoi e da come sei abituato, io date le cifre in gioco ho voluto metterlo per non dover toccare la macchina in un secondo tempo perchè "insoddisfatto".
Se ti interessa poco la musica in auto puoi evitarlo...in caso contrario personalmente ti consiglio l'upgrade dato che non stai comprando una "base"....
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35