Per il blue&me normale nessun aggiornamento, purtroppo....
Per il blue&me normale nessun aggiornamento, purtroppo....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ho provato a fare l'aggiornamento ma non parte.
Con ECODRIVE tutto ok. :accord:
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
l altro giorno ho comprato la macchina e il blue&me funzionava...ora mentre impostavo il telefonino la voce non si sente piu appare solo una scritta sul quadro che mi dice "no italiano" pero non parla....questa scritta appare se clicco sul tasto windows o sul tasto del telefono! che devo fare?
io ho scaricato i file x la lingua e li ho inseriti ma non funziona lo stesso! qualcuno ha la soluzione????? x favore ciao a tutti
lo staccare e riattaccare è come l'aspirina per il B&M.. risolve sempre tutto![]()
proviamo!!!
COMING / SOON
lo metto quest'aggiornamento?
Scusate non so se devo chiedere informazioni qui! Ma avrei bisogno dell'aggiornamento 5.5 del blu&me per fiat 500! Solo che dal sito fiat non è più raggiungibile.. non so il perché! Qualcuno potrebbe postarlo in modo che posso prenderlo e fare questo aggiornamento? Grazie in anticipo!