anche io ci sono .. arrivo, arrivo... l'aperitivo è alle 19 .. se tutto ok per le 20 mi libero e vi raggiungo... tenetemi un posto:alcool1: anzi 2 ... uno per me e uno per la mia 500
Ancora pieno dopo l'abbuffata di carne italoargentinirlandeseterrelontanennsodove, ringrazio tutti per la bella serata, soprattutto i miei "colleghi" di pietanza che mi hanno sopportato (dona&niko,morena,dome,luca,fabio ma come avete fatto???:crazye felice per aver visto volti nuovi in questo clan torinese sempre più affiatato!!!!!!:group::group:
Buongiorno concittadini abbufoni!
Dopo la serata di ieri posso partire tranquillo per le vacanze, sicuro che l'estate non vi ha fatto perdere il vizio dell'allegra magnata in compagnia (e da quanto ho potuto capire, il vizio è piuttosto comune anche in terra sicula...) anche se più che affiatati ormai stiamo diventando "af-fiaton-ati"! Dovremmo iniziare a buttar giù una guida eno-gastro-500-nomica di Torino e provincia.
:pappa:
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
basta chiedere... uff. turistico a disposizione...
buone vacanze... ciao wow
Anche io ringrazio tutti x la bella serata e (x chi capisce!) stamattina non ho trovato la chiave nella toppa, sono entrato!
Ciao a tutti e speriamo di continuare ad aumentare sempre (come num non come quantità di cibo!) ai nostri incontri.
Eh sì siamo prorpio una bella banda!! La serata è stata simpatica, abbuffatica e serena...Meglio di così!!!!:cheers:
Il posto bello e la gente bellissssima!!:accord::group:
Siamo sempre più affiatati ...(e/o affamati!?):dudule16:
Questo è molto bello!
Un besos a todos los compagneros!!!!!:group::group::group: