Ci sono anche io!
Grandissimi ragazzi, siete troppo forti!
Con la miavi ho seguito fin qui! (Ve l'avevo promesso!)
Ci sono anche io!
Grandissimi ragazzi, siete troppo forti!
Con la miavi ho seguito fin qui! (Ve l'avevo promesso!)
Grazie a voi tutti Luca,Viper,Enver.Giu' e la mia patata Sily vi voglio bene!
Ciao a tutti. Si ricomincia, e speriamo che sia la volta buona.
Benvenuto anche a te!!!
Sapete qual è il colmo x uno scoppiato: ESSERE MERIDIONALE E FARSI TRAFUGARE IL CINQUINO DA UN SETTENTRIONALE (SESSO) aahahahahahahahah
SCOPPIATO C'é !!!!!!!!!!!!!!
SEMRE PRESENTE CON VOI FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!
SI RICOMINCIA FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
VVB TUTTI![]()
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
Grazie di vero cuore ragazzi, complimenti per la velocità con cui avete permesso tutto questo, grazie di cuore al designer ufficiale, hai pensatori, ai realizzatori e a tutti i mod di questo nuovo forum, squadra che vince non si cambia...
COMPLIMENTI!!!Non ho altre parole per ringraziarvi, se potessi vi abbraccerei tutti:-))![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Che si dice n questi casi???
Bentornati???
Io ero sparito dalla di là casina quando pagando la tessera club attendei invano l'arrivo
Speriamo che qui le cose cambino...
già.. grazie perchè son stata BaNNaTa...
io vi adoro tutti.. siete la mia nuova casa..è una sorta di grande fratello al contrario.. noi nella casa ci entriamo.. senza quiz (anche se io un test lo farei ma LUCA non vuole! uff!) e NON ne VOGLIAMO più uscire!
e ora via al lavori..
pensiamo al prox raduno.. 30 novembre.. guardate il tipic in raduni ufficiali!
grazie grazie grazie grazissime...
LUCA - ENVER - GIU' E SESSODRIVE... my sex!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Mi imbarazza un p' fare una domanda tanto sciocca...
Però la devo fare...
Cosa vuol dire che cinquecentisti.com è sponsorizzato da http://www.clubnuova500fiat.it/ (che poi il link si confonde facilmente con http://www.****************.it/)?
Cinquecentisti non dovrebbe essere un sito indipendente?![]()