Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 100

Discussione: Upgrade Euro 4 ---> Euro 5

newtype

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio500white Visualizza il messaggio
    dopo tutto quello che leggo sono contentissimo di aver rinunciato (su proposta del concessionario fiat) ad immatricolarmi la 500 da me ordinata (euro4) ed aspettare 20 gg circa per averne una identica però euro5.
    volete sapere come la penso:
    data la burocrazia in Italia tutte le auto (fiat e non) euro 5 ready rimarranno sempre euro4
    ciao

No, non è cosi'. oggi ho iniziato la mia avventura all'upgrade ad euro 5. In fassina mi hanno dato un modulo da compilare, dopo averlo fatto si procede cosi'

1 - Porto il modulo compilato alla Concessionaria, loro provvedono ad inviarlo a Fiat.

2 - dopo circa 10 giorni (speriamo) arriva in concessionaria il nullaosta di Fiat per il lavoro.

3 - prendo appuntamento per portare l'auto dove viene rimappata e verra' applicato un'adesivo sulla centralina.

4 - vado in motorizzazione, dove pagando 60 euro ho la modifica sul libretto.

parlando un po con i meccanici si è giunti ad una domanda comune....ma con la rimappatura, dopo, come andra'? Sara' un bradipo?

ovvio c'è sempre sander, ma per chi non lo conosce?

Jhonnydc

Predefinito

Andrà + piano...
    ecco xché poi dovrai rimappare ancora con + motivazione xd

Con noi dal 20/11/2008
     antonio500white non è in linea

Predefinito

mi fa molto piacere...complimenti!
    io però 60 euro li risparmio oltre che fare tutto ciò
    :p

L'avatar di oidoma

Con noi dal 04/06/2008

Italy
     oidoma non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking Trasformazione da euro 4 a euro 5

Oggi da Carflash la mia 500 1.4 100 cv del luglio 2007 (tra le prime 3000 costruite) elaborata in precedenza da Sander, è stata trasformata a euro 5, resta ora la pratica in motorizzazione e sinceramente non ho notato calo di potenza.:cheers:
    1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.

newtype

Predefinito

meno male.....ti diro'....conoscendo l'officina NON mi sono fatto mappare la centralina....mi hanno applicato l'adesivo e basta.

Sugo

Predefinito

Ma per fare tutto basta andare alla fiat e chiedere i documenti per farlo?

Fanno un controllo dell originalita dell'auto tipo xeno angel eyes marmitte aftermarket ecc.

newtype

Predefinito

ti fanno compilare il modulo che con una copia del libretto spediscono in fiat. quando arriva il nulla osta porti la macchina in fiat che ti mappa la centralina. ti rilascaino tutti i documenti e vai in motorizzazione per farti modificare il libretto

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newtype Visualizza il messaggio
    meno male.....ti diro'....conoscendo l'officina NON mi sono fatto mappare la centralina....mi hanno applicato l'adesivo e basta.
    Ad Antonio500white è arrivata due giorni fa .. Euro5 ..

Quindi anche la mia ( a febbraio :sbav: spero : arriverà euro5.

60€ risparmiati !!!

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

newtype

Predefinito

e che ti devo dire...meglio cosi'. mi sembra che tutte le 500 consegnate dopo il 15 dicembre siano gia euro 5

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newtype Visualizza il messaggio
    ti fanno compilare il modulo che con una copia del libretto spediscono in fiat. quando arriva il nulla osta porti la macchina in fiat che ti mappa la centralina. ti rilascaino tutti i documenti e vai in motorizzazione per farti modificare il libretto
    Quindi anche se la mia e multijet dell'agosto 2007 posso farlo. Questa cosa e valida per tutte

Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo