Montato! Domani la provo!
Montato! Domani la provo!
se non ti stanchi di sentirla soffiare
sembra un camion che ad ogni cambiata soffia quando aumenta o spezza le marce
io mi diverto perche' la gente non si aspetta di sentire tale soffio da un auto
con lo scorpione nell'anima
la pop off in caso di soft o hard elaborazione conviene montarla e piu precisa e non sballa mai essendo rinforzata.... le forge o bonalume sono ottime ,pero' io eviterei quella a sfiato esterno perche a volte lo sfiato non avviene regolarmente creando aumenti di pressioni . ed inoltre attirano l attenzione delle FDO. tutte le auto nascono con pop off a sfiato interno in materiale plastica meglio acquistarle ma rinforzate in alluminio
Ragatti oggi ho aperto lo sfiato della pop off ,tutto a costo 0 ho usato un pezzo di filtro delle cappe da cucina poi gli ho fatto un obrelleno con sraffa per protezione mentre come tappo ho usato un tappo di sughero ....
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
@Domy72 dai che costA 40 euro un filtrino bmc![]()
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.