+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143

Discussione: Cambio 500!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

se noti, le cose scritte in rosso nella parte quotata le ho scritte io
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

La 500 Abarth, ha la barra antirollio al posteriore. Cmq, caro Newmak, la 500 Abarth bisogna guidarla per apprezzarla oltre che nel marchio. E poi, il TTC è qualcosa di fantastico, paragonabile ad un autobloccante anni 70, davvero raro da trovare in un'auto sportiva compatta!

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    Se uno ama cosi tanto la mini (stra odiata dai puristi vecchia scuola della vera mini) che la prenda pure senza troppi problemi...
    Io la trovo ormai passata e cmq non la reputo cosi "fantastica" come dice qualcuno.. ma sono pareri personali..
    Diciamo che hanno voluto rispolverare un vecchio mito anche li ma senza successo nulla di paragonabile con quello che e' stato fatto con la 500.
    Chi ha o ha avuto la vecchia 500 si e' subito innamorato della nuova ... e cosi molti altri.. con la Mini e' successo l'esatto contrario chissa perke...

Poi dire cha la Abarth non ha punti a favore mi sembra un eresia.. puo non piacere ma almeno essere obbiettivi...
    Il telaio non e' adatto dici?? Peccato che il telaio corre nel trofeo Panda .. e lo stesso con la 500 assetto corse...
    E la Panda va davvero forte quindi cosi poco adatto non mi sembra...

L'assetto e i pesi cosi errati come dici te si risolvono parecchio con un assetto che abbassa il posteriore come nel kit SS .. e non lo dico tanto per dire ma per aver provato.. Ti do ragione che se avessero messo una barra antirollio al posteriore sarebbe stato ottimo da subito.

Poi costi e consumi sono relativi .. come ha detto qualcuno non si prende la Abarth o la cooper S e ci si lamenta per i consumi.. esiste il 1.3 multijet o la mini one D ...

Poi qualita tedesca.. dove?? se sapessi dove vengono prodotti la maggior parte dei componenti della mini vedresti che di tedesco ci sta molto poco..
    Anche qui con cognizione di causa lavorando per ditte che fanno parti in questione.

Poi chi dice che la Abarth e' tamarra.. dai per piacere.. dite non mi piace .. forse sarebbe piu corretto

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    spero di aver risposto in maniera gradita.
    Ma non vedo perke ti senti cosi tirato in causa...
    Prima ti tutto il mio post era rivolto ai vari post precedenti e si faceva riferimento anche alla qualita tedesca alla 500 tamarra ecc...
    Ho riassunto il tutto senza citare i singoli post prec.

I telai che corrono sono gli stessi solo chiaramente con accorgimenti dovuti al fatto appunto che corrono .. e tu stesso hai detto che il telaio 500 deriva dalla Panda (vero) quindi ....

Cmq ripeto ognuno ha le sue preferenze come giusto.. non capisco pero frasi tipo ..
    "quali sarebbero? io ne vedo pochi sinceramente, illuminami tu"
    e
    "Senza contare che la povera(dico povera perchè mi dispiace sia stata progettata così) Abarth proprio sportiva non lo è: il telaio è della panda, la posizione di guida è molto rialzata per una sportiva(anche a sedile tutto giù), il cambio non è che sia molto buono, i freni neppure, la ripartizione dei pesi è penosa e l'ESP non è disinseribile...il TTC è un valido metodo per combattere il sottosterzo provocato dal troppo peso all'anteriore."

Se vuoi la posizione di guida bassa direi che devi andare su Lotus e simili non credi... ti ricordo che non e' una sportiva estrema .. ma solo una sportiva usabile anche tutti i giorni .
    non commento il ragionamento su TTC freni ecc ... dimostrano solo ignoranza sull argomento...

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTA Visualizza il messaggio
    La 500 Abarth, ha la barra antirollio al posteriore. Cmq, caro Newmak, la 500 Abarth bisogna guidarla per apprezzarla oltre che nel marchio. E poi, il TTC è qualcosa di fantastico, paragonabile ad un autobloccante anni 70, davvero raro da trovare in un'auto sportiva compatta!
    sì la sensazione è fantastica ma limita un po' xchè non è un vero lsd con trasferimento di coppia... tende a frenare la ruota quindi limita un po' lo scaricare a terra della potenza

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTA Visualizza il messaggio
    Guarda che io sono completamente daccordo con te.. e ne possiedo pure una di abarth SS ...
    Non l'ho mica capito il tuo caro Newmak... MAH....

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non commento il ragionamento su TTC freni ecc ... dimostrano solo ignoranza sull argomento...
    questo invece dimostra una tua maleducazione e una disinformazione
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    questo invece dimostra una tua maleducazione e una disinformazione
    Se lo dici tu per me va bene

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cmq ripeto ognuno ha le sue preferenze come giusto.. non capisco pero frasi tipo ..
    "quali sarebbero? io ne vedo pochi sinceramente, illuminami tu"
    dato che sono ignorante, non vedo i punti a favore dell'abarth rispetto alla mini cooperS...ripeto: abarth vs cooperS...NON abarth vs cooper(in questo caso ovvio che è meglio l'abarth)

Clicca qui

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non litigate.. non serve litigare. è solo uno scambio di pareri.

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se lo dici tu per me va bene
    le faccine vagliele a fare a qualche tuo amico, io e te non andiamo al bar a bere ombre insieme quindi evita sarcasmi e umorismi vari, per favore.

Clicca qui

+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo