grazie
enver mi sono accorto che anche la mia data di registrazione è sbagliata, quella giusta è il 29/12/2007
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
chiedo la fusione di antonio5oo e antonio500fiat mantenendo il piu vecchio cioè antonio500fiat grazie
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
ma tu nn dovevi partire?!
Enver, chiedevo, se è rimasto qualcosa, della mia registrazione al vecchio forum con nick ORYMD, di unire tutto al nuovo nick del nuovo forum, ORYZ con rimanenza dell'ultimo stesso, ORYZ. Avevo mandato la mail di cancellazione, quindi non so cosa sia rimasto![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME