io faccio un 50 e 50....disinserito per limitare i consumi...e inserito quando devo sorpassare o far vedere/sentire che passo.....![]()
io faccio un 50 e 50....disinserito per limitare i consumi...e inserito quando devo sorpassare o far vedere/sentire che passo.....![]()
riesco pure col tasto sport a limitare i consumi ;-)
in montagna con tanta pendenza consuma di meno messa su sport e una marcia in su con 2000 giri in confronto di una marcia in meno senza attivare il tasto sport con 3000 giri ;-)
Ciao ragazzi sono nuovo...e questa settimana ricevo la 500 1.4 100 cv..vorrei sapere con il tasto sport inserito cosa cambia..
aejj..penso che se ne è parlato ovunque in questo forum. Comunque il taspo sport modifica alcuni parametri nella centralina e irrigidisce il volante del 25% mi sa. Praticamente la risposta dell'accelleratore cambia totalmente e anche il rumore del motore(tutta un altra macchina xD) ma è comunque bella la possibilità di questo tasto.![]()
ahahaha io il tastosport non lo voglio + usare! CORRO TROPPO SENNO'!
anche un altra cosa...cio fatto mette anche le pinze di colore rosso..cambia alche il contorno della scritta 500 sul cerchio?
io lo uso sempreee....anche se non dovrei perkè mi viene sempre voglia di affondare il pedale...ma è proprio quello il bello...![]()
Quando ho ritirato la macchina era gia inserito ! e cosi lo ho lasciato !
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
Io non lo suo mai...il volante diventa duro ma non per questo più preciso. Che poi resta morbido nei piccoli movimenti dritti, ma poi sento troppo lo "scalino" quando devo girare di più lo sterzo. Il gas diventa praticamente on-off...in uscita dalle curve lente si dosa male e pattina subito...tanto cmq va uguale di motore, quindi lo lascio disinserito![]()