Finalmente sabato sono riuscito a provare questa fantastica macchina. Guidando una smart da ormai 9 anni, l'unica cosa in comune che ho riscontrato è la rigidità e la buona altezza da terra rapportata alla rigidità stessa.
Gli assemblaggi mi sono sembrati ottimi, al di sopra comunque degli standard FIAT e la macchina è semplicemente fantastica! Come ha detto Jezza, stiamo guidando la base di una panda col motore di una punto, ma ti sembra di avere tra le mani auto ben più blasonate. Il comportamento su strada mista è fantastico e in città si viaggia tranquillamente in modalità normal come se si avesse sotto il cofano un motore diesel. Quando invece si cerca un po' di grinta, nei sorpassi o nella guida sportiva, ne ha da vendere!
Lo sterzo è preciso il giusto e in modalità SPORT diventa molto diretto! Ripeto, la maggior parte dei km li faccio con una smart quindi a differenza di chi dice che lo sterzo non è precisissimo, per me è millimetrico!
L'unico difetto per me che vengo da un'auto per niente stabile è il TTC. Sembra di guidare sui binari e per me che non sono un fan dell'elettronica troppo invasiva questo è un difetto, anche se per fortuna nessuno mi impone di pigiare quel tasto
Che dire, ora non mi resta che trovare un acquirente per la moto, finire di pagare le ultime rate dell'auto di famiglia e poi confermare il preventivo fatto dopo la prova![]()

Rispondi quotando

cioè una macchina così piccola con un prezzo modesto e viene paragonata o cmq inserita in lista con certe macchine