Anche io ho un problema alla centralina ...
comincia a lampeggiarmi l'odometro ... e spesso sono costretto a staccare il negativo per resettarla ...
ho provato a fare l'aggiornamento ... ma senza successo ... dato che mi da errore 10 usb . (sia il 5.5 che il 5.6 scaricati da sito blue&me).
Qualcuno ha risolto già sostituendola ???
Ne ho viste diverse su ebay ... ma non sapendo quale seriale comprare non ho azzardato .
La mia è una 500 del gen 2009 e ho un blue&me Nav
Sarebbe possibile cambiarla con una centralina di nuova generazione dato che a quanto letto ...
riuscirei a risolvere anche il problema del microfono per i miei interlocutori ? (che in marcia non sentono un tubo)
dato che ho trovato la centralina ... se la smontassi per leggere il seriale ... ci vorrebbe una riconfigurazione per Rimontarla ?
se ne trovassi in vendita una usata dovrei per forza farla istallare a qualcuno ???
grazie :-))
Vorrei chiedere un'info sul sistema B&M in caso di lettura mp3 da chiavetta USB. Ho provato a cercare un po' sul forum ma non ho trovato nulla (chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato).
Ho il seguente problema (ammesso che di problema si tratti): ogni volta che accendo l'auto in automatico parte la riproduzione dei file mp3. Questo avviene non solo quando riaccendo l'auto dopo averla spenta con la radio accesa (ascoltando le canzoni dalla chiavetta) che sarebbe un comportamento plausibile ma anche quando prima di spegnere l'auto la radio è già stata spenta. Ogni volta che l'auto viene rimessa in moto, la radio parte in automatico leggendo i brani dalla chiavetta.
In pratica:
Spegnimento dell'auto con radio accesa durante riproduzione da USB -> Alla riaccensione dell'auto riparte automaticamente la riproduzione da USB in automatico.
Spegnimento dell'auto con radio accesa in ascolto di stazioni FM -> Alla riaccensione dell'auto riparte automaticamente la riproduzione da USB in automatico.
Spegnimento dell'auto con radio GIA' spenta (sia che precedentemente si siano ascoltati MP3 da chiavetta o stazioni FM) -> Alla riaccensione dell'auto riparte automaticamente la riproduzione da USB in automatico.
Ho provato a lavorare sull'opzione "Autoavviamento" (o "Riproduzione automatica" non ricordo) sul menù della USB ma nada.
L'unico modo è staccare la chiavetta e spegnere l'auto. Solo allora alla riaccensione (dopo aver reiserito la chiavetta) la radio non si accende probabilmente in quanto la USB non è inizializzata. Appena riascolto i brani Mp3, il discorso torna come descritto in precedenza.
Mi domando: è normale? Si può fare in modo che la radio non si accenda ogni volta insieme all'auto senza dover necessariamente staccare la chiavetta USB (anche perché sennò ogni volta la lista dei brani riparte da capo...)?
Grazie mille a chi mi saprà aiutare!
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
All the world is a stage and all the men and the women merely players...
OK dopo ci provo! Grazie!
Ma non è lo stesso comando selezionabile dal menù USB?
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
Provato anche con il comando vocale ma in pratica è lo stesso comando che avevo provato da menù: disabilita la chiavetta e all'accensione non si avvia (questo sì) ma se devo sentire una canzone devo riattivarla dal medi player e quindi la lista canzoni rinizia da capo. Cmq alla fine mi pare il male minore.
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
il nexus 4 è compatibile col blue&me?
ciao a tutti ,
avrei un problema con la usb (usb da 2 gb) ,non riesco a fargli cambiare la canzone in automatico qualcuno puo aiutarmi?
con il cd va tutto ok
grazie
cioè il tasto al volante cambia sul cd e non sulla usb?
ciao scusa il ritardo ,
forse mi sono spiegato male , e che nella usb ci ho messo circa 20/30 canzoni la prima parte in automatico ma per sentire le altre devo cambiare io con il pulsante dal volante,
la stessa usb l ho provata nella punto di mio figlio e funziona cambia canzone in automatico .
se hai consigli da darmi
ciao grazie