anche se' e' piu' facile che ti facciano aprire il baule che il cofano motore di solito
anche se' e' piu' facile che ti facciano aprire il baule che il cofano motore di solito
con lo scorpione nell'anima
purtroppo per esperienza personale mi è già capitato di trovarmi in situazioni spiacevoli....da un divieto di sosta a un quasi sequestro dell auto (dopo averla accesa per spostarla) quindi cerco di fare sempre le cose che danno meno nell occhio.....purtroppo controllano noi e non dicono niente a gente che gira coi furgoni euro niente che sputano fuori fumo nero e perdono i pezzi per strada
puoi sempre verniciare di nero il filtrino a cono che e' rosso ovvio proteggendo la parte filtrante
ma facendo un riassunto questo filtrino altera le prestazioni o no ?? (turbolag, pressione turbina etc.) perchè oltre che bello deve essere funzionale, io arrivo da una GPA e avevo un turbolag molto accentuato con il filtrino, non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione sulla 500, grazie
Con GPA è diverso perchè il ricircolo tornava in turbina..con la 500 va all'air box..ma comunque secondo me si avverte seppur non molto..comunque se hai il dubbio prova, per quel che costa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io nella 500 non noto nessun mancamento ormai e' tre' anni che l'ho' montato
raga se dopo avere montato il filtro con il relativo tappo, se dovesse sfiatare tipo dal tubo tappato, comporta qualcosa? passa solo aria giusto?
Non può sfiatare dal tubo tappato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
intendo se il tappo non è ben sigillato... perdonami ma mi faccio i film per queste cose![]()
Ah no no tranquillo, non aspira nè sfiata..