Discussione chiusa
Pagina 50 di 99
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi ma secondo voi è possibile una cosa del genere?
    ho visto con i miei occhi martedì sul terminale del conc che la data di arrivo è fissanta entro l'8 febbraio, ma non c'era il numero di telaio. è possibile? ho letto che dalla data di fatturazione dovrebbero pass 10 giorni dall'arrivo. qnd non è vero che arriverà l'8, visto che il telaio è prima della fattura. mah
    datemi un supporto morale.
    che ne pensate?

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Red face

teoricamente dovrebbe essere così, può essere solo un ritardo dell'aggiornamento del terminale? magari è solo questione di giorni... ti dico che il 20 gennaio il mio conc ha saputo della data di fatturazione, ma da terminale non risultava nulla.. la data era solo su un tabulato cartaceo... ti dirò di più, sono venuta a conoscenza della data il 23 gennaio che sono capitata in conc con il papi e dal terminale non compariva ancora nulla... solo il tabulato! e meno male che doveva avvisarmi in caso di buone notizie...
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davidirro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è ufficiale, me la consegnano il 13 febbraio, in questi giorni sta nascendo il mio 5ino!!!!!!!!

ordinata il 22-12-07
    Davidirro ma come e' possibile?
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu80 Visualizza il messaggio
    Gianlu80 è inutile che stiamo qui tutte le volte a domandarci le stesse cose...
    Io mi son messo l'animo in pace da un pò...
    Le risposte possibili sono due: la prima è che il concessionario ha già molte 500 ordinate quindi ne destina una al tuo ordine al momento in cui lo fai, la seconda, e spero che non sia il caso di david è che il concessionario ti straprende per il **** e ti dice due mesi poi in realtà sono 6...

Tutto qui...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu80 Visualizza il messaggio
    ciao gianlu ...essendo nuovo ti chiedo di presentarti qui
    Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500 ...e poi essendo di Piossasco ti inserisco qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-piemonte.html per eventuali contatti per incontri raduni e /o altro
    ciao

Con noi dal 05/01/2008
     dtrombetta non è in linea

Predefinito 500

ciao a tutti....ho appena chiamato in concessionaria ho ordinato la 500 1300 nero provocatore il 3 dicembre....ho chiamato e mi hanno detto che aloro risulta in consegna il 20-24 marzo che ne dite come tempi è buono?io l'acquistata a napoli da concessionaria fiat esposito qualcuno ne sa qualcosa ......?salve a tutti

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dtrombetta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....ho appena chiamato in concessionaria ho ordinato la 500 1300 nero provocatore il 3 dicembre....ho chiamato e mi hanno detto che aloro risulta in consegna il 20-24 marzo che ne dite come tempi è buono?io l'acquistata a napoli da concessionaria fiat esposito qualcuno ne sa qualcosa ......?salve a tutti
    I tempi ci potrebbero stare...forse più verso i primi di aprile...ma siamo lì...ciao e benvenuto!

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi è possibile una cosa del genere?
    ho visto con i miei occhi martedì sul terminale del conc che la data di arrivo è fissanta entro l'8 febbraio, ma non c'era il numero di telaio. è possibile? ho letto che dalla data di fatturazione dovrebbero pass 10 giorni dall'arrivo. qnd non è vero che arriverà l'8, visto che il telaio è prima della fattura. mah
    datemi un supporto morale.
    che ne pensate?
    Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    teoricamente dovrebbe essere così, può essere solo un ritardo dell'aggiornamento del terminale? magari è solo questione di giorni... ti dico che il 20 gennaio il mio conc ha saputo della data di fatturazione, ma da terminale non risultava nulla.. la data era solo su un tabulato cartaceo... ti dirò di più, sono venuta a conoscenza della data il 23 gennaio che sono capitata in conc con il papi e dal terminale non compariva ancora nulla... solo il tabulato! e meno male che doveva avvisarmi in caso di buone notizie...

Allora stamattina appena svegliata mi ricordo vagamente di essermi sognata la 500 come ogni mattina a qst parte. va bè, cosa normale, ma la cosa strana è che avevo una sensazione diversa, di presentimento. Allora decido di chiamare il mio conc... e sapete che mi dice? che è stata fatturata... quindi è in arrivoooooooo
    Dovremmo esserci anche con i tempi. molly ma la tua data di arrivo x quando è prevista? io nn so preciso qnd è stata fatturata, xò lui mi ha detto che tra un paio di giorni è qui. tempo fa infatti mi diceva che sarebbe arrivata prima dell'8.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

Con noi dal 11/12/2007
     peluffo non è in linea

Cool tempistica

1.3 mjet, grigio per bene, esp, cerchi da 16, fendi e fasce paracolpi: ordinato l'8 settembre, fino a due settimane fa non sapevano neanche lontanamente quando e se arrivava, oggi ho chiamato il conc e si è sbilanciato dicendomi di chiamare a fine febbraio (per sapere la data precisa) ma che cmq il mese di consegna previsto è marzo, quindi 6 mesi pieni pieni di lunga ed estenuante attesa.... IN BOCCA AL LUPO!!

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

tanto per tenervi aggiornati... sabato il concessionario mi ha chiamato per comunicarmi il numero di telaio!! (tra l'altro formato da numeri che hanno un preciso significato nella mia vita... sarà una coincidenza?...). Quindi il cinquino è finalmente in arrivo... si spera si tratti di questione di pochi giorni... yessssssss!!

p.s.: l'ordine è stato fatto il 22 ottobre...

Discussione chiusa
Pagina 50 di 99
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... ultimoultimo