fidati,l ho sentitanotte
fidati,l ho sentitanotte
PR EMILIA
ahahhahahahah sto morendo!!!!!!! tra il "futuro mi chiama" e la" bombetta in testa" che ti immagino,non ti arrabbiare se poi scoppio a ridere quando ci presentiamo
anche io ho un amica d infanzia,ci conosciamo e frequentiamo da quando avevamo 14 anni, l altro ieri.....,noi però siamo thelma e louise ,ma con il lieto fine!!
![]()
PR EMILIA
costanza, non si potrebbe pensare a un "Premio"per il socio che attiva da piu' lontano?
Cosi' il Buon GT non avrebbe + scuse....
-38 Mi hanno richiamato dall'albergo il tipo pensava volessi pernottare il 17 aprile.![]()
Troppo Bella!!!
A me servirebbe un sedile anteriore, possibile che nessuno viene con una sport??
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Ok GT in lista HA CONFERMATO!!!!!![]()
Troppo Bella!!!
AHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAH mi siete troppo simpatici![]()