a francè allora quest'abbarth quando te la fai?? allora hai deciso cosa montare alla fine? record monza? bombardone? kat stock? kat 200 celle? skat? dai dai su che siamo curiosi... e poi che mappa? serial o romeo ferraris??
a francè allora quest'abbarth quando te la fai?? allora hai deciso cosa montare alla fine? record monza? bombardone? kat stock? kat 200 celle? skat? dai dai su che siamo curiosi... e poi che mappa? serial o romeo ferraris??
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Albert hai avuto modo di sentire il nuovo scarico di Federico? Se si suona bene?
ci siamo visti oggi per un aperitivo....bè all'occhio è davvero esageratose non ricordo male cannoni diametro 114, la curvatura dei diffusori è proprio riempita come si deve!
sound un pò borbottante e cupo....abbastanza civile direi, col Bombardone era molto più peso
....lui non aveva sentito ancora il mio Monza ed è rimasto piacevolmente sorpreso....
macchine accese dopo l'aperitvo e chiacchiere, i due sound erano comparabili, a voler essere pignoli il mio Monza copriva un pò il suo al minimo....poi dando gas il mio brontola tanto in rilascio, il suo è bello cupo e profondo, più avvolgente ....
ma fa occhio, troppo, due cannoni davvero!![]()
Cos'ha montato due imbuti al posto dei finali?Cmq ho deciso quando, in primavera, faro' manutenzione al RM proverò il Bombardone
![]()
Alla fine ce l'ho fatta! Preso anche io il Record Monza ieri :P
Mi sapete indirizzare con un bel link dove si parla di manutenzione RM? Ho cercato ma non trovo nulla, magari basta anche indicarmi cosa utilizzare per lubrificare un po' la valvoletta![]()