Grazie Mille!!!!!! Lello Arena sei un grande!!!!! il cod. a funzionato perfettamente e ringrazio tutti, questo Forum e davvero serio e pieno di cose molto interessanti.
Buona serata a tutti.
Grazie Mille!!!!!! Lello Arena sei un grande!!!!! il cod. a funzionato perfettamente e ringrazio tutti, questo Forum e davvero serio e pieno di cose molto interessanti.
Buona serata a tutti.
Salve ho l'autoradio bloccata e purtoppo non ho piu il code . potrebbe aiutarmi a sbloccarlo? Trattasi di BLAUPUNKT GMBH 815BP738973802384 . Grazie in anticipo.
Grazie davvero tante. Il codice è quello..
Salve ho l'autoradio bloccata e purtoppo non ho piu il code .qualcuno potrebbe aiutarmi a sbloccarlo? Trattasi di BLAUPUNKT GMBH 815BP738973802384 . Grazie in anticipo.
Buongiorno lello, non mi sono dimenticato, devo ancora riinserire la radio.Il vecchio proprietario per estrarla ha rotto i fermi per poi riattaccarli con l'attack, quindi è ancora in mano del centro riparazione.
Un saluto
Ti faccio sapere non appena l'autoradio mi darà nuovamente la possibilità di inserire il codice. Grazie comunque!
ciao ragazzi ho acquistato una fiat 500 in seconda mano e non mi hanno fornito il codice della radio ho cambiato la batteria è mi è apparsa la magica scritta code
la mia radio ha i seguenti codici
bp638374682556
7 646 383316
vi ringrazio in anticipo