ecco qua il nostro piccolo 1.2... grafico elabrorato da "dynolicious" app per iphone
cosa ne dite? ho fatto un pò di prove, lo 0-100 sta intorno ai 13sec... la partenza però non era sempre perfetta, si può fare meglio![]()
ecco qua il nostro piccolo 1.2... grafico elabrorato da "dynolicious" app per iphone
cosa ne dite? ho fatto un pò di prove, lo 0-100 sta intorno ai 13sec... la partenza però non era sempre perfetta, si può fare meglio![]()
Ragazzi in questi giorni guidando la mia bellissima 500sono rimasto sorpreso dal nostro 1.2, devo dire che non va per niente male, e avendo ancora pochi km per dirlo (dato che è arrivata da 1 settimana) mi piace molto, spinge abbastanza e se si slegherà ancora sarà una goduria guidarla!
Per il resto cerco di trattenere il piede e non andarci troppo pesante perchè è nuova nuova, ma non vedo l'ora di poterla sfruttare al massimo!
![]()
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009
@speed500
Vedrai dopo che musica.....all'inizio la mia era molto imballata. Andava ma si sentiva che sotto sotto era legatissima. Non mi sentivo per niente sicuro nei sorpassi. Adesso con 2600km si sente gia' la differenza....salite in terza che prima non faceva......sorpassi con una sicurezza in piu'.......man mano che va avanti il motore diventa piu' elastico e piu' godibile......
se vuoi un piccolo consiglio.....quando arrivi a 1200-1500km comincia a tirarla sui 4000giri ogni tanto.......2 e 3 marcia...... e fatti un po' di autostrada sui 120-130 e un po' di montagna........arrivato ai 2000-2300km tirala senza problemi fino a 4500 giri "sempre" ogni tanto.......e fatti sempre qualche salita di montagna tirando un po' la 2 e la 3 marcia......mi dirai poi come gira rispetto adesso che ti sembra che corra. Oggi ho tirato la terza a 5000giri in un sorpasso e finalmente posso dirti che e' salita senza indugi......ricordiamoci che ha sempre 69cv.......quindi teniamoci anche un po' di margine in piu'
Sono proprio contento dell'acquisto.....e delle potenzialita' del fire 1.2......soprattutto in velocita' massima.......non credevo ai miei occhi.......
Ultima modifica di Chicco; 02/01/2010 a 02:20:01
figuriamoci se lo fate mappare .... rimanete con il sorriso un 10 giorni di fila ....![]()
...e anche in quanto a consumi è onesto,se tiri è chiaro che beve ma con un motore tipo il 1.4(non s'arrabbino i millequattristi)berrebbe molto di più a parità di prestazioni...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io a 3300 km devo dire che rispetto a prima come prestazioni è nettamente migliorato Molto più elastico!!!! la slegatura l'ho avuta quando a inizio dicembre ho fatto 1000 km di autostrada con medie di 120-130...cmq confermo anche come velocità niente male!!
Però per quanto riguarda i consumi sono rimasti più e meno gli stessi iniziali...urbano intorno ai 13.5 km/l
...se rilevi i consumi col computer di bordo lascia stare,è stato costruito da mastro Geppetto...
La mia in città fa intorno ai 15 kmlt.,rilevato con contachilometri e(sigh!)indicatore della benzina(anche questo poco affidabile).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io a oggi con circa 4000km all'attivo...devo dire che il motore si sta "svegliando", la seconda e la terza stiracchiandola ora si sentono e le tira egregiamente!! per i consumi senz fare troppa attenzione e senza strafare ora il trip mi segna dai 15.9 ai 16.5, quindi non mi posso per niente....! Pienamente soddisfatto di questo piccolo gioiellino!!!
BlackJack - 12/04/2011