mi credete che non ho ancora capito cos'è S2P...
mi credete che non ho ancora capito cos'è S2P...
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
significa Stage 2 Plus..è la rimappa che fa serial tuning, sostituendo la centralina con una mappata, i sensori aps con quelli della GPA SS e la pierburg idem...![]()
ABARTH..more power to your senses..
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho' capito vabbe' vorra' dire che quando vorro' una macchina con caratteristiche elettroniche simili a una gpa mi comprero' una gpa
con lo scorpione nell'anima
ah ok, roba di modifiche... non rientra nei miei piani![]()
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
Ragazzi quando aprite il cofano del motore sopra c'è tipo una cosa che attutisce il rumore ... Se la levo combino qualcosa di male??
non toglierla rovini il cofano col calore piu' che altro la vernice si cuoce e sbiadisce molto prima
cioe' che se su' una 500 devo trapiantare parti della gpa per aumentare in sicurezza la cavalleria mappando e mettere sensori o altre parti mi prendo una gpa da subito faccio prima e non modifico nulla perche' devo stravolgere una cosa che e' nata cosi' per cosa poi perdere prezzo se la vendessi originalita' e legalita' naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
guarda che i sensori aps e la pierburg servono solo a gestire meglio le pressioni eh...non è che noi non li abbiamo, solo che quelli sono più precisi...poi cosa perdi di prezzo e originalità, quando rimontare i tuoi sensori e togliere la mappa, è un lavoro da mezz'ora?
se sei contro le modifiche ok, che alcune siano illegali ok, ma a volte mi sembri un po "esagerato" nei confronti di certe cose...ma ognuno è libero di essere come vuole no?
io cambierò anche turbina a breve...e non mi pento di neanche 1€ speso sulla macchina perché me la fa godere ancora di più...![]()
ABARTH..more power to your senses..