Parole sante!
Parole sante!
Grazie Poli!
in tutta la faccenda, però, mi rimane un dubbio: dicevi che...
... quando finalmente l'aggiornamento sarà rilasciato, il Blue&Me integrerà le funzioni dei TomTom x Punto Evo e Doblò o funzionerà unicamente col nuovo TomTom che sicuramente verrà proposto per la 500?
Il TomTom x Punto Evo e Doblò è il medesimo che sarà esteso anche per la 500.
Non credo sia logico (commercialmente parlando) prevedere una versione ad hoc!
...bisogna solo vedere quanti diavolo di Map hanno ancora da far fuori...
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
No, beh... immaginavo che non avessero predisposto un tomtom ad hoc per ogni veicolo, ma magari poteva esserci qualche vincolo firmware per cui ogni modello si interfacciasse unicamente con B&M per cui è stato creato.
Il B&Me è uguale per tutte.... già una sola release non riescono a gestirla figurati una diversa per ogni modello.....
allora dai che forse riesco a farmi il regalo di compleanno!
Ahh io compio gli anni ad agosto...![]()
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
Vi posto il codice ricambio della dock per il blue&me tomtom, ma ancora non è disponibile, a quanto visto da un magazzino fiat: 71805796![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Spettacolo!
Così sarà possibile acquistare la sola staffa da Fiat e un navigatore a parte? (ovviamente compatibile con l'attacco del dock)...
Provando ad inserire il codice in Google rimanda ai listini in PDF di Punto Evo e Doblò: il codice in oggetto fa riferimento all'attacco a ventosa.
Lo stesso codice, con 5 finale (anzichè 6) è riferito ad un fantomatico "KIT RICAMBIO CRADLE"... sarà la fantomatica staffa da inserire nella predisposizione?
Ultima modifica di lucabri; 01/03/2010 a 16:14:23