Riccetto ma stavo pensando.. togliere quel brutto tergicristallo posteriore? via il motorino e via la spazzola.. ci si mette un bel tappino al posto del filetto a cui è agganciata la spazzola.. che ne pensi??
Riccetto ma stavo pensando.. togliere quel brutto tergicristallo posteriore? via il motorino e via la spazzola.. ci si mette un bel tappino al posto del filetto a cui è agganciata la spazzola.. che ne pensi??
riccetto barbone se aspetti qualche giorno ti spedisco il mio che monto adesso.....fammi sapere che te lo metto da parte...
giudizi????
e questo è solo l'inizio... calcolate che sotto devo ancora mettere gli scanner tipo kitt...
uno rosso e uno blu stile sbirro
http://img402.imageshack.us/i/img0340oq.jpg/
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
non male son oquelle cover che si trovano adesso su ebay?
ciao Tamarriposso entrare anche io nella legione come "tamarrina con classe?" non sono ai vostri livelli,pero ho le molle ,i distanziali spero in arrivo.......,i 16 con cerchi sport,lo spoiler,l antennino,....e qualche altro gadget ....meno tamarro ma che sta da dio!
![]()
PR EMILIA
welcome........![]()
Welcome TAMMARRINA AHAHAH