BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Oh yesss, hai ragione..ma sul sito Abarth parlano di una (quella della berlina) a geometria variabile, l'altra (della C) fissa, ma dev'essere un errore..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Voi basta che leggete a me e state in una botte di ferro.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ciao raga rieccomi dopo un po'di tempo.Finalmente ho deciso e prenderò la 500 C Abarth grigio campovolo!Ok nn è il posto giusto ma mi chiedo come sia possibile che tra Lazio e Umbria non ci sia una 500C Abarth da guidare e non seduto come passeggero?!?!?!?!?!?
Comunque mi sono letto ste 50 pagine di topic tutte d'un fiato e finalmente ho (quasi) la certezza che questo cambio mi piacerà moltissimo!!!!!
Grazie soprattutto al test drive di Mirco che mi ha tolto molti dubbi!!!Buona 500 a tutti e buona 500C Abarth a chi l'ha ritirata!Io spero di ordinarla entro fine mese sempre che riesco a piazzare la mia GP
5abarth
xchè in firma già risulta che ne sei possessore? cmq mirco l'ha provata a roma a viale manzoni e la guidava lui...
....nemmenono un mese di vita e la capotte è rotta..... ora per aggiustarla ci vuole un miracolo..., la concessionaria non sa mettere mano alla capotte, bisogna sentire il carozziere sperando che abbia i pezzi altrimenti bisogna ordinarli e sperare ancora.... ma io mi domando.... ma quelli che lavorano in abarth li assumono nel burundi per far numero??? l'officina loro cosa fa? aggiusta bici?..... l'altro giorno nemmeno una gomma sapevano aggiustare.... sono scandalizzato....
Perchè tra non + di un mese la ordinerò almeno arriva per fine anno/gennaio(o forse prima?)
Comunque finalmente ho trovato un conce che me la farà provare anche se non subito visto che è in officina per un richiamo......Cominciamo bene.....Si tratta del Fiat Center di Roma dove anche Mirco l'ha provata.Me la daranno una mezz'oretta e non come mi dissero a Terni 5 minuti però guidava il venditore........Settimana prossima dovrebbe tornare disponibile.
5abarth