Tutto giaà da subito! ma la gomma si deve impostare.... A 2 io non ci girerei per strada, è troppo! e la gomma ti durerà davvero poco! (oltre che a frenarti meno la macchina) ,)
Hai gia' messo su il camber? configurazione?! Che ammo hai messo?
Impossibile che tu non senta la differenza...la macchina in curva e' incollata a terra, sul diritto appena sterziz a destra e sinistra e' super reattiva
Il camber messo a -1,8 ammo b 14 ! Boh sara che da quando ho venduto la evo 9 tutte le altre macchine come tenuta mi lasciano a desiderare
Dovevi tenerti la evo...
Le molle Magneti Marelli come vanno? Quando nelle caratteristiche delle molle viene specificato abbassamento di 30mm,si intende abbassamento massimo o che si abbassa esclusivamente di 30mm?
Scusate le domande da neofita,ma di assetti me ne intendo poco...vorrei solo migliorare quello stock della mia 500A per maggiore sicurezza-stabilità e piacere di guida senza arrivare a soluzioni da semi-pista o troppo estreme da rendere infernale la guida di tutti i giorni!!
Qualcuno conosce assetto regolabile Lowtec Hilow H9.3 ???
Sembrano di ottima qualità e con regolazioni di 0 - 60mm anteriore e 20-60mm posteriore!!
Montate oggi le molle H&R! Che dire, l'effetto scenico è vistoso e la tenuta migliora un pelino. Ma è vero che, tra un pò di giorni, si potrebbe abbassare ancora di più?
Comunque per provare, ho percorso un tratto di strada di cui sono solito fare e l'auto mi ha dato l'impressione di saltellare di meno dietro. Negli stessi fondi sconnessi, attraversati con molle H&R, l'auto non saltellava più. Prima di mettere le molle, sentivo proprio che l'auto saltava creando una bruttissima sensazione. Nel generale, l'auto copia molto meglio la strada adesso.
Altro punto: rigidità dell'auto con le nuove molle. A me, per molti versi, è sembrata meno esasperata rispetto a prima.
Nonostante l'auto sia più rigida, il piacere di guida mi sembra migliore.