Certo che tutti questi Cv sotto una macchina del genere mi spaventerebbero, non nego pero che mi piacerebbe salire anche come passeggero
Che differenziale é stato montato? Quaife?
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
mi sa che il differenziale non l aveva ancora montato se non ricordo male
Abarthista dal 29/04/2013
Il differenziale dovrebbe essere quello della AC dato che inizialmente avrebbe dovuto anche diventare anche una 6 rapporti.. ma per ragioni di ingombri (e conseguente incremento dei costi per le lavorazioni) si è mantenuto il 5. La prossima settimana montiamo gli Sparco S-light in carbonio!!
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Fatto.
Aggiunto sedili fissi Sparco S-Light in carbonio...
non li ho pesati ma dovrebbero essere sui 3kg circa l'uno (+ staffe)
Next step?
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
negli anni 90 ho fatto anche io un lavoro del genere su una uno turbo .... telaio irrigidito ,motore 1500cc, turbo maggiorato e lavorato, elettronica delta, assetto , freni ecc ecc ha dato 270cv posso capire il tuo entusiasmo e il tuoi brividi metti qualke foto facci condividere questo tuo gioiello
è doverosa una foto!! forza martini!!!![]()
Esatto..foto..next step direi cerchi all'altezza della situazione
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
vogliamo le foto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ok questo week-end qualche foto la posto!