+ Rispondi
Pagina 51 di 55
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 543

Discussione: Incontro cinquecentisti a Parma il 4 dicembre 2011

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulia1991 Visualizza il messaggio
    GRAZIE a tutti per il fantastico raduno e complimenti a biricchina e costanza per la favolosa organizzazione
    ma c'eri anche te e nonti sei presentataaaaaaa???!!!!?!?!?!?!!!!!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fatina500 Visualizza il messaggio
    Mi è gia comparsa l'aureola in testa.... ahahahahahah
    Faccio mlt volontariato ahahaahahah
    Fabio dopo qst mi uccide...... ahahahahahahah
    no ma brava brava continua così... grrrrrrrr

L'avatar di Giulia1991

Con noi dal 06/06/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     Giulia1991 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bicolore Rosso/Bianco

Predefinito

Mi hai anke parlato :P :P Scusa deltafabri ma pensavo che avevo capito ke ero io
    Piccola e Dolce FRAGOLINA CON PANNA
    Cinquecentista con cuore abarthista

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ragazzi, arriva il mio momento...
    Il ringraziare singolarmente ogni persona non e' possibile... Siamo troppi...  Troppi e stupendi!!!
    Passare ogni volta qualche giorno con voi e il condividere questa passione non e' semplicemente una gioia... E' un valore per me inestimabile: Ognuno di noi prova qualcosa di speciale per la nostra macchina, e per me riesce difficile spiegare quello che la nostra auto rappresenta... Ogni giorno che passa aumenta il mio amore per lei...  Per ogni piccola cosa.
    Ma credo che quello che si e' creato fino ad oggi, quello che abbiamo creato NOI tutti insieme... Ogni singolo incontro, ogni singola chiacchierata, ogni risata... Possa fare capire quello che SIAMO diventati... 

Ho sentito dire:"la macchina e' uscita nel 2007, e di noi e dei nostri incontri dicevano che non saremmo durati più di tre anni"

Bhe' questo incontro nasceva come un pranzo ipotizzato con poche macchine e guardate cosa SIAMO stati in grado di fare!!!

Complimenti alle due organizzatrici che hanno saputo gestire in maniera eccellente tutto il gruppo!E hanno organizzato 2 splendide giornate...

Il vedere dei piccolissimi cinquecentisti ai raduni e' stupendo, 
    I genitori di Dany!!i meglio!!!!
    E complimenti alla Penny, che  e' stata tranquilla tutto il giorno e non si e' sentita...

Grazie ai nuovi cinquecentisti che non avevo ancora conosciuto, e  un grazie particolarissimo va ai veterani (che siamo sempre stupendissimi!!!!)

Insomma... Un grazie di cuore va davvero a tutti, a TUTTI NOI!

Un grazie dal PIRLA che ha rischiato di buttare via la macchina per una distrazione... E' mi e' andata di lusso che non ho fatto alcun danno, CINCILLA E' FORTE COME UNA ROCCIA, ma che mi serva di lezione a me come a voi che non bisogna mai distrarsi e dare tutto per scontato... E per: "dare tutto per scontato" intendo il pensare di allargare la traiettoria per fare inversione convinto di avere uno spiazzo asfaltato e ritrovarsi invece un fossato!!!!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

come detto di là, non farlo mai più!

o comunque se proprio devi farlo, fallo quando sei ad un raduno così poi ti aiutiamo in massa a riprendere cincilla!

L'avatar di abusivo

Con noi dal 22/10/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     abusivo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

un grazie enorme alla coppia di dolci donzelle che hanno organizzato il raduno ...... un unico appunto potevate mettere dei ventilatori per spazzare la nebbia

mi ha fatto molto piacere incontrare nuovi 500entisti rivedere le brutte facce di quelli noti

al prossimo raduno

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

eccovi le mie foti.. è un album su picasa intanto che finisco di caricare su fb (ci mette una vita!)

https://picasaweb.google.com/valirik...CKuL8qnI6vqxHQ
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

ah ci tengo a precisare che una foto in particolare non l'ho fatta io ma DELTAFABBRI... nello specifico il caro DELTA è riuscito a far diventare "nera" la nostra cara Biricchina fogorafandola controluce fuori dall'hotel quando c'era buio pesto!
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, arriva il mio momento...
    Il ringraziare singolarmente ogni persona non e' possibile... Siamo troppi...  Troppi e stupendi!!!
    Passare ogni volta qualche giorno con voi e il condividere questa passione non e' semplicemente una gioia... E' un valore per me inestimabile: Ognuno di noi prova qualcosa di speciale per la nostra macchina, e per me riesce difficile spiegare quello che la nostra auto rappresenta... Ogni giorno che passa aumenta il mio amore per lei...  Per ogni piccola cosa.
    Ma credo che quello che si e' creato fino ad oggi, quello che abbiamo creato NOI tutti insieme... Ogni singolo incontro, ogni singola chiacchierata, ogni risata... Possa fare capire quello che SIAMO diventati... 

Ho sentito dire:"la macchina e' uscita nel 2007, e di noi e dei nostri incontri dicevano che non saremmo durati più di tre anni"

Bhe' questo incontro nasceva come un pranzo ipotizzato con poche macchine e guardate cosa SIAMO stati in grado di fare!!!

Complimenti alle due organizzatrici che hanno saputo gestire in maniera eccellente tutto il gruppo!E hanno organizzato 2 splendide giornate...

Il vedere dei piccolissimi cinquecentisti ai raduni e' stupendo, 
    I genitori di Dany!!i meglio!!!!
    E complimenti alla Penny, che  e' stata tranquilla tutto il giorno e non si e' sentita...

Grazie ai nuovi cinquecentisti che non avevo ancora conosciuto, e  un grazie particolarissimo va ai veterani (che siamo sempre stupendissimi!!!!)

Insomma... Un grazie di cuore va davvero a tutti, a TUTTI NOI!

Un grazie dal PIRLA che ha rischiato di buttare via la macchina per una distrazione... E' mi e' andata di lusso che non ho fatto alcun danno, CINCILLA E' FORTE COME UNA ROCCIA, ma che mi serva di lezione a me come a voi che non bisogna mai distrarsi e dare tutto per scontato... E per: "dare tutto per scontato" intendo il pensare di allargare la traiettoria per fare inversione convinto di avere uno spiazzo asfaltato e ritrovarsi invece un fossato!!!!!!!
    [COLOR="Magenta"]Tu sei un mito! e sei il primo cinquecentista veterano cjhe ho incontrato un anno fa! ricordi? alla ricercadisperata di biricchina in un bar!...ahhahahahaha/COLOR]
    PR EMILIA

+ Rispondi
Pagina 51 di 55
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 ... ultimoultimo