+ Rispondi
Pagina 51 di 74
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 731

Discussione: Tenuta di strada

Thunder001

Predefinito

@salvo

..guarda che quella 500 è uscita di pista perchè è andata nella sabbia e nel rientrare ha preso il cordolo da sotto portandola in testa-coda . Comunque era in una gara , in pista...

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

@Thunder001 appunto e uscita di pista in condizioni estreme mai detto il contrario questa e stata la solo volta che visto una 500 in testa coda

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     mariagrazia75 non è in linea

Predefinito

Io dico e ribadisco, che se posso permettermi di dirlo visto che la 500 è la mia, e l'ho pagata io (eppure costano tanto!!!!!) che a me questo "limite" che la mia macchina mi da, a me non piace proprio per niente. ho cominciato col guidare una 500 del 72 da neopatentata ed ora ormai da piu 18 anni di patente sono di nuovo tornata alle origini comprando la mitica, ma se vi dico che anche a 50/60 km orari mi porta ad avere questa sensazione cosi come la chiama fiat, non è che mi faccia fare i salti mortali!!!!!!
    Mia mamma l'altro giorno era in macchina con me, tornavamo da un giro di shopping e mi ha detto ...." oh ma cosa fai vai fuori strada????"..... il disturbino lo ha sentito anche lei da passeggera, e dopo che ho speso tutti sti soldi, permettetemi di dire che mi dà fastidio!!!! Non dico di non comprare la 500 per questo motivo, la 500 dà tante soddisfazioni, carina, simpatica, elegante, sportiva, piccola, bella, aggressiva, dinamica, eccellente e ottima macchina, però ha sto difetto e oh....poi se volete finirla qui la finiamo qui, ma non vedo perchè devo dire una cosa per un altra e riportarne una non veritiera......dico la mia per quello che provo,sento e vedo.......

Chomoloco

Predefinito

Mariagrazia però è strano che tu lo senti così tanto... forse la tua auto è più difettata delle altre, io sulla mia non sento il problema così accentuato...

L'avatar di cisko

Con noi dal 21/12/2007

Italy
     cisko non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariagrazia75 Visualizza il messaggio
    Io dico e ribadisco, che se posso permettermi di dirlo visto che la 500 è la mia, e l'ho pagata io (eppure costano tanto!!!!!) che a me questo "limite" che la mia macchina mi da, a me non piace proprio per niente. ho cominciato col guidare una 500 del 72 da neopatentata ed ora ormai da piu 18 anni di patente sono di nuovo tornata alle origini comprando la mitica, ma se vi dico che anche a 50/60 km orari mi porta ad avere questa sensazione cosi come la chiama fiat, non è che mi faccia fare i salti mortali!!!!!!
    Mia mamma l'altro giorno era in macchina con me, tornavamo da un giro di shopping e mi ha detto ...." oh ma cosa fai vai fuori strada????"..... il disturbino lo ha sentito anche lei da passeggera, e dopo che ho speso tutti sti soldi, permettetemi di dire che mi dà fastidio!!!! Non dico di non comprare la 500 per questo motivo, la 500 dà tante soddisfazioni, carina, simpatica, elegante, sportiva, piccola, bella, aggressiva, dinamica, eccellente e ottima macchina, però ha sto difetto e oh....poi se volete finirla qui la finiamo qui, ma non vedo perchè devo dire una cosa per un altra e riportarne una non veritiera......dico la mia per quello che provo,sento e vedo.......

T'invito seriamente a far controllare il tuo cinquino presso un officina autorizzata Fiat... permettimi di dirti una cosa che potrà sembrarti banale... nn la portare nella stessa officina dove l'hai già portata (se l'hai già fatto) perche nn otteresti risultati in quanto ogni capo officina se si convince di una cosa diversa dalla tua impressione nn otteresti ciò che t'aspetti.
    E' vero, il cinquino costa un pò considerando il piccolo volume che tiene, ma del resto la tecnologia che tiene a bordo, i soldi spesi per la pubblicità etc... etc... se nn l'avessi capito li fanno pagare a noi utenti
    Potrebbe essere il tuo uno di quei difetti che capitano uno ogni 1000 consegne quindi falla controllare per bene e facci sapere.
    blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Uno su 1.000?

Fischia siamo arrivati a più di 500 post, e mica tutti i possessori dell'auto sono iscritti al forum...
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Falla controllare a sto punto e se ti dicono che è normale cambia officina, non conosci nessuno che abbiamo una 500 e a cui puoi far fare questa prova?!?

A 50/60 orari in curba è inchiodata a terra, qui l'extraurbano è tutte curve e a velocità anche superiori a quelle ci si gira tranquillamente.

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

@cisko guarda che la già fatto fare aveva scritto qua poi il topic si e riempito di post pieni di paroloni inutili ed finito in terza / quarta pagina

Quote Originariamente inviata da mariagrazia75 Visualizza il messaggio
    Allora, scusate per il ritardo ma ho avuto da fare in questi giorni.
    Ho portato la macchina in fiat e l'ispettore l'ha provata, mi ha detto che in effetti quello che io sento, lo ha sentito anche lui, e che ci sono molte persone che lamentano questa cosa, ma che lui definisce non un difetto ma ben si una particolarità della 500, e che quindi c'è e ci deve fare, non mi faranno nessun intervento per alleviare la sensibilità della macchina che sembra partire di c**o......io ho detto che non è una sensazione e che quello che sento non è nemmeno una particolarità come dicono loro ma bensì un gran bel e grave DIFETTO, spiegatemi allora perchè una macchina ci fa e un altra non ci fa......o tutte o nessuna giusto? Mi hanno risposto che potrei mettere su dei cerchi da 15 con gomme piu piccole.........boh....secondo me sanno l'errore ma non lo ammettono.......rimane il fatto che io la mia macchina me la tengo e imparerò a controllare la guida.......

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dopo un po' di assenza

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Falla controllare a sto punto e se ti dicono che è normale cambia officina, non conosci nessuno che abbiamo una 500 e a cui puoi far fare questa prova?!?

A 50/60 orari in curba è inchiodata a terra, qui l'extraurbano è tutte curve e a velocità anche superiori a quelle ci si gira tranquillamente.
    è vero la macchina anche a 60km/h in curva è stabile...però c'è da dire che se nella stessa curva mi ci metti un tombino o una grata, anche a 40km/h parte di c**o un po'

non cosi tanto da sbandare e uscire di strada, però uno si preoccupa se non lo sa

L'avatar di TheBest88

Con noi dal 24/03/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     TheBest88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio perbene

Predefinito

io mi diverto a fare le rotonde un pò più grandi di quelle da "paese" a 60-70km/h in accellerazione e quando sento il posteriore partire ne dò di controsterzo e la rimetto dritta!!troppo divertente!!

+ Rispondi
Pagina 51 di 74
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo