+ Rispondi
Pagina 51 di 127
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Visualizzazione discussione

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sulle M3/M4 ad esempio ci sono le palette solidali al volante, a dire il vero mi piacciono così (stile F1 insomma...)
    Ma siamo sempre li, se non sono accompaganti da una buona trasmissione si perde parecchio, MTA e Steptronic non so perchè non li aggiornano! Caspita, pensare a un cinquino con cambio al volante doppia frizione mi fa venire l'acquolina in bocca...
    Infatti, ai tempi ero andato a richieder la prova pensando fosse un doppia frizione ..
    Lo STEP rimane decisamente più fluido e 'carino', ma ambe2 son una piaga ai co***oni.

Si, anche sulla mia Z ho il DKG (doppia frizione) con palette fisse sul volante .. Tra i cambi automatici rimane il migliore, sopratutto in modalità sportiva, ma sento la mancanza di una vettura piccola e fruibile, qual'era la mia 500A., e con un bel manuale.

La Biposto comunque la vedremo solamente quando farà dal garage del proprietario fino all'autodromo (come per le Porsche GT), altrimenti si, rimane proprio uno spreco, anzi un suicidio per le strade normali.
    E son curioso di vedere che tempo farà al Nurburgring.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

rimangono 2 cambi inutili su 2 vetture del genere ..
    vanno bene solo per passeggio

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

A parer mio il cambio per questa macchina è il sequenziale, ed è una chicca il fatto di poterla avere con quello ed omologata stradale..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    A parer mio il cambio per questa macchina è il sequenziale, ed è una chicca il fatto di poterla avere con quello ed omologata stradale..
    Il fatto è che il Bacci Romano non è un sequenziale, ma un particolarissimo cambio ad H ad innesti frontali... roba che se non lo sai usare spacchi tutto al primo giorno!

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Alla fine questa auto non è cara (solo) per le cose che monta, ma soprattutto per i costi di omologazione. Non si può confrontarla con il "carrello spesa" dei singoli pezzi comprati per uso pista.

Anche per il cambio, non so quanto costerà, ma di certo una buona fetta del prezzo sarà dovuta alle spese che hanno sostenuto per omologarlo sulla vettura, oltre al costo del cambio in sé. E del resto tutti avevano capito che "con tutto" si avvicinava ai 60.000. La curiosità sarà vedere 1) quanti step intermedi ci saranno fra la base e la full 2) quante cose diventeranno col tempo disponibili per le sorelline normali...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    2) quante cose diventeranno col tempo disponibili per le sorelline normali...
    Nulla e Mai (?)
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

Nik079

Predefinito

alla fine questa auto non è cara (solo) per le cose che monta, ma soprattutto per i costi di omologazione. Non si può confrontarla con il "carrello spesa" dei singoli pezzi comprati per uso pista.

Anche per il cambio, non so quanto costerà, ma di certo una buona fetta del prezzo sarà dovuta alle spese che hanno sostenuto per omologarlo sulla vettura, oltre al costo del cambio in sé. E del resto tutti avevano capito che "con tutto" si avvicinava ai 60.000. La curiosità sarà vedere 1) quanti step intermedi ci saranno fra la base e la full 2) quante cose diventeranno col tempo disponibili per le sorelline normali...
    Quoto in toto!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Alla fine questa auto non è cara (solo) per le cose che monta, ma soprattutto per i costi di omologazione. Non si può confrontarla con il "carrello spesa" dei singoli pezzi comprati per uso pista.
    2000€ e la omologhi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    2000€ e la omologhi..
    Tu mi sembri un mio amico che abbiamo soprannominato FATTO, qualsiasi cosa gli dici che c'è da fare lui in tre secondi ti dice cosa bisogna fare per farla come se fosse una banalità...

Omologare i 18 in italia: FATTO
    Omologare il rollbar interno: FATTO
    Omologare le 4 punti: FATTO
    Preparare completamente una macchina spendendo poco e niente: FATTO

Ovviamente sto scherzando, però non mi sembra tutto cosi facile come dici tu, e la cifra che dici mi suona al quanto strana....tenendo conto che qui tutti che dicono tutto e il contrario di tutto ma io di gente che a libretto ha i 18 con l'omologazione della motorizzazione civile italiana non ne ho ancora visto neanche uno...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 17/04/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il cambio Bacci romano, sul sito lo vendo per più di 11000 euri, non so però se il differenziale è compreso

+ Rispondi
Pagina 51 di 127
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... ultimoultimo

Permessi di invio