Ultima informazione datami: a sentir loro su un circuito come Balocco, quindi non molto veloce e con curve strette, la biposto va via alla 4C
Ultima informazione datami: a sentir loro su un circuito come Balocco, quindi non molto veloce e con curve strette, la biposto va via alla 4C
Si, sperando sia tutto ok, non vorrei passare dall'entusiasmo...all'officina! Me l'ha fatto un paio di volte, poi boh...vedevo su google che a qualcuno è successo con la GPA...ma non era un problema, anzi.
Sembra che i miei poveri scarichi stock mi implorino in tutti i modi di tenerli!![]()
Anche perché se guardi il listino di Bacci Romano....non c'è un gruppo cambio a innesti frontali sotto i 10mila...
...poi ė chiaro, non c'è quello della biposto ...ma giusto per avere un'idea...
Così eh, tanto per "parlare"...![]()
@Albert-h , @Polz88 , ho visto il listino prezzi della Bacci Romano e i cambi a innseti frontali ad H variano dai 2000€ ai 3300€, non di più. Quelli che stanno sopra questa cifra sono solo i cambi sequenziali a innesti frontali, ben altra cosa, con cifre che raggiungono e superano anche i 15000€ (sono cambi tipo quelli della 695 Assetto Corse ad esempio...)
Se poi Abarth lo fa pagare di più, vuol dire che come al solito ci marcia sopra...io ipotizzo massimo 5000€...
Ultima modifica di Nik079; 11/03/2014 a 08:11:33