E beh...bellissima...
E beh...bellissima...
Ma i sedili sono in tessuto?però il clima automatico almeno lo potevano mettere sti tirchi...
Bello proprio il rosso officina!!!! Dal configuratore non rendeva per niente! Mi spiace quasi de averla presa Campovolo...ma ormai è tardi. Sentito oggi il concessionario. Entro un paio di settimane dovrei averla tutta per me!!!![]()
Il grigio campovolo è un gran colore...un pastello come si deve che dona eleganza e sportività... Vedrai quanto ti piacerà... Beato te comunque![]()
Ssis! Mi piace comunque molto. ne ho viste parecchie in giro e le scritte ed i cerchi in grigio titanio su un grigio più chiaro mi sembravano eleganti! Poi così le pinze rosse Brembo dovrebbero risaltare meglio!
Comunque Roby tu una Abarth già la staio guidando...per cui sei più beato tu mi sa!![]()
E beh mi sa che hai ragione...però non credere che non stia fremendo...con la mia già mi diverto però con la 180 penso sarà un altro mondo![]()
Io ce l avevo gli adesivi ma aime si sono scaccati me li hanno ridati ma non gli ho più rimessi perché secondo me rende più senza...erano rosse con pinze rosse e specchietti rossi...come contrasto le pinze ci stanno proprio bene...
Io con il portale dell automobilista sto tenendo sotto controllo l immatricolazione anche se nel mio caso mi sa che è presto...non voglio ritrovarmi con la macchina immatricolata a Settembre e in consegna ad Ottobre...![]()
Ultima modifica di robyabarth; 27/08/2015 a 09:20:02
Io non ho messo il clima automatico perché non lo volevo proprio. Ho scelto di tornare al manuale, che ho sempre rimpianto. Già amo poco il climatizzatore...almeno voglio essere io a controllarlo completamente! Alla fine esteticamente non è tanto peggio...anche se su un'auto del 2015 fa una certa impressione vedere di comandi che sembrano usciti da un museo!
Le pinzone rosse anteriori sul grigio dovrebbero fare un bel contrasto ed era proprio questa la mia idea, per enfatizzare l'impianto Brembo maggiorato!![]()