Ciao , anche io ho il problema del blocco radio - vi mando il seriale
BP 738982415141 è una Abarth 500
Grazie a tutti per l' aiuto
Paolo
Ultima modifica di paolo556; 25/11/2017 a 17:10:29 Motivo: ho inviato prima di completare per errore
Predefinito Codice sblocco autoradio
Buonasera, sono nuovo nel sito e non so bene ancora come muovermi.. ho un problema abbastanza comune a molti da quel che ho visto, ed ho notato che in molti sono preparati ed hanno saputo aiutare a riguardo di questo problema.. un mese fà scollegai lo stereo e da allora mi chiede il codice di sblocco.. non avendo la code card non sono riuscito a risalire a quel codice.. qualcuno di esperto può gentilmente aiutarmi? Sono disperato :/ i riferimenti sono: Blaupunkt BP338848873088 ( seriale credo) poi vedo altri codici ve lo scrivo nel caso servano:7 643 388 316 ( non so che codice sia) ve lo scrivo comunque.. vi ringrazio anticipatamente!
Grazie mille lello, è andata ora funziona![]()
OK funziona - Grazie Mille - Un saluto a tutti
Ciao a tutti,
premetto che sono una donna quindi siate pazienti![]()
Mi trovo all'estero e l'autoradio della mia 500 adesso mi richiede il code, che ovviamente non ho con me. Tra 15 giorni devo tornare e guidare per 1500 km con la radio sarebbe carino.... vi chiedo gentilmente, come/dove trovo il numero seriale della radio?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti da MonImbranata![]()
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)