+ Rispondi
Pagina 51 di 324
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Nik079

Predefinito

Io vorrei prendere solo il tappo rabbocco olio, quello della benzina è tanto bello quanto assurdo, senza chiave se va bene ti rubano il pezzo, se va male fanno un bel rabbocco di schifezze nel serbatoio.. e li sono dolori!

Io non lo metterei...

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    E avevano entrambe lo stesso scarico?
    non so se le marche sono diverse , ma sicuramente i ragazzi del club hanno quasi tutti td04 e 1446 maggior parte , poi ovviamente tutti con skat/200 celle e scarico completo maggiorato , il contorno delle abarth è uguale per tutte piu o meno , di solito chi monta una td04 o altre turbe monta un super sprint completo maggiorato con minipance e skat o la stessa configurazione chi powermotive,chi ss chi almar,ragazzon, c'e un po di tutto...ma ti dico che almeno per me la differenza tra un abarth completa di tutto tra 1446 e td04 la differenza ci sta , sicuramente non una differenza da una ferrari a una panda ma per me c'è ...mia opinione ,mie sensazioni e mie orecchie :p se non ti basta la mia opinione , guarda questo video con delle cuffie o delle buone casse e ti accorgerai (a mio parere) suono molto piu potente e molto bello di vera potenza,io sinceramente non ho trovato su youtube un'abarth con 1446 che suona cosi e le ho viste con tutti le configurazioni possibili, alla fine quelle sono le conf.....skat,minipance,centrale maggiorato questo e....poi per carita la potete pensare diveramente non importa , ma a mio parere la td04 suona diverso rispetto alla 1446 che alla fine è piu grande della ihi di un po...è ovvio comunque, prendi per esempio una garret gt 260 in avional e vedi che sound che fà ma è ovvio li sei almeno a 260 hp a motore chiuso

ps. una td04 con pressioni 1.2 1.3 fa over 230 hp e con un buon contorno , scarico e mappa sui 2800 sei full boost meglio di questo? e la 1446 con tutto il contorno e pressioni piu alte arivi a 215 hp veri sono gia tanti una td04 a 1.2 1.3 1.4 240 250 hp
    Ultima modifica di francescoabarth96; 17/03/2017 a 12:08:29

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    E avevano entrambe lo stesso scarico?
    scusami , ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=bSKlB5IqBdc

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Prima di andare a lavoro messa in moto per sentire la sua voce....

Che malato...

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gusbiker Visualizza il messaggio
    Prima di andare a lavoro messa in moto per sentire la sua voce....

Che malato...
    Ti capisco! Io per questioni di portafoglio cerco di non utilizzarla se non necessario, sabato sera però ero in casa a far nulla e...non ho resistito: sceso in box, accesa a finestrino giù per godere del borbottio (ho lo stock) e via giretto di mezz'ora!!

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

un'altra lampadina drl andata, non si accende, anche se i filamenti sono integri! Ora penso proprio che sia colpa dell'auto, cosa può essere che mi frigge le lampade? oggi sono uscito l'ho usata più di un'ora, lo scannata un po' (il giusto diciamo), fatta raffreddare e spenta, riaccesa dopo 30 minuti e mi dava l'errore il Computer
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ps. una td04 con pressioni 1.2 1.3 fa over 230 hp e con un buon contorno , scarico e mappa sui 2800 sei full boost meglio di questo? e la 1446 con tutto il contorno e pressioni piu alte arivi a 215 hp veri sono gia tanti una td04 a 1.2 1.3 1.4 240 250 hp
    Tu continui a fissarti con questi numeri, ma non hai ancora capito che non significano niente. A parte che per arrivare a 250cv devi aprire il motore e con 2800€ ci paghi la prima rata al meccanico, ma la TD04 e la 1446 hanno tiri completamente diversi. Non è che c'è meglio o peggio, funzionano diversamente e il motore avrà curve di erogazione completamente diverse! Va a gusti, non è questione di potenza anche perchè 15cv di differenza significano praticamente nulla, si tratta di trovare la configurazione che è più gradevole alla guida.
    Secondo me tu continui a insistere con sta benedetta TD04 cercando di farti dire che "sì, è la migliore in assoluto" perchè fa più cavalli della 1446 e perchè per te suona meglio. Se è questione di cavalli ti dico subito che ci sono turbine che possono spiengersi anche oltre e costano altrettanto se non di meno della TD04 (chiaro che non basta "mappa e contorno", come per una TD spinta va aperto il motore). Se è questione di "sound" allora la scelta è personale, io francamente non prenderei neanche in considerazione un motore turbo per avere un buon suond, ma lì va a gusti..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Io vorrei prendere solo il tappo rabbocco olio, quello della benzina è tanto bello quanto assurdo, senza chiave se va bene ti rubano il pezzo, se va male fanno un bel rabbocco di schifezze nel serbatoio.. e li sono dolori!

Io non lo metterei...
    Non ce la farò mai a montarlo! Il tappo benzina in alluminio lo tengo in camera insieme ad altri pezzi Abarth
    Dani

Con noi dal 08/08/2014

Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Parli di due turbine completamente diverse, ma come sempre e' come la penso io hai le idee molto confuse ( Per niente perche' detto da te non hai neanche l'auto).

Ci sono altre turbine molto ma molto piu' ''Cattive'' delle TD.
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angeli500S Visualizza il messaggio
    Parli di due turbine completamente diverse, ma come sempre e' come la penso io hai le idee molto confuse ( Per niente perche' detto da te non hai neanche l'auto).

Ci sono altre turbine molto ma molto piu' ''Cattive'' delle TD.
    sicuramente ci sono altre turbine ovvio quante ne vuoi , ma a me non interessano altre turbine , poi sinceramente 230 240 hp su un abarth bastano e avanzano...fatto sta che tra 1446 e td04 per me la td stravince , sia di sound che di cavalli , forse perde qualche cavallo sotto ma poi a 3000 o poco meno è gia full boost e fino a 7 mila è un tiro che la 1446 si scorda e voglio ricordare bene una cosa , trovami una turbina A motore stock limitando la pressione a 1.3 di picco e 1.2 costante sviluppa 240 cv da 2800 a 7500.....i pistoni non avranno mai problemi e sotto sarà sempre piena e scattante....poi se mi dici che ci sono turbo migliori è ovvio che è vero per quello che costa la td04 ...ci sono turbo di 1000 e piu euro ovvio , ma a me non interessano ....

+ Rispondi
Pagina 51 di 324
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... ultimoultimo