Ops, avrei un'altra domandina...
Reduce da bruttissime esperienze con la mia precedente macchinina, sono terrorizzata dalle macchie prodotte dalla resina degli alberi
Quale prodotto mi consigliate?
Grazie per la pazienza![]()
Ops, avrei un'altra domandina...
Reduce da bruttissime esperienze con la mia precedente macchinina, sono terrorizzata dalle macchie prodotte dalla resina degli alberi
Quale prodotto mi consigliate?
Grazie per la pazienza![]()
Ragazzi, qualcuno mi sa dire se:
- la Clay-bar va usata con un normale dettagliante?
- e poi se la cera dovesse diventare brutta, deve essere rimossa? E come?Con semplice lavaggio o ci vulole un trattamento indicato?
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Allora Ciuzzy mi sà hai un pò le idee confuse arriviamo ai tuoi dubbi!
-La clay deve essere lubrificata, ciò vuol dire che quando la strofini sull'auto deve scivolare, come lubrificante io userei meguiar's D155
-La cera quando la applichi sull'auto non diventa bruttaè che devi aspettare un pò prima di toglierla per fa si che agisca sulla vernice! dopo la cera non ci vuole nessun trattamento, solo che a ogni lavaggio o passi di nuovo la cera cosa che non ti consiglierei sempre o passi solo un mantenimento cera ovvero il D155 che è anche buono per questo!
Giuseppe caro, grazie per le tue risposte e consigli.
Volevo sapere però se può capitare dopo alcuni mesi che la cera non sia più come prima e magari presenta delle " brutture". In questi casi che si fa? Si deve togliere e come? Oppure si aspetta che vada via da sola o si passa sopra la nuova cera?
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Giuseppe caro, scusa una cosa....
ma tu, le info per il detailing dove le hai trovate, dove le hai lette, chi te le ha consigliate, dove le hai viste???
Mi sembri un pò confuso....
Hai mandato in tilt la nostra amica Ciuzzy, il chè è tutto dire...
Ora spiegaci cosa vuoi dire, con una cera che si imbruttisce...![]()
esperienza cara Rossa! alcune cose che dico non sono campate in aria!
per caso ho le idee confuse perchè il sigillante lo metto dopo e tu lo metti prima? bhe fai come ti pare..c'è anche da dire dipende anche dal sigillante..
possiamo scherzare e tutto ma sinceramente mi sento un pò offeso perchè sembra che tu vuoi prevalere buttandomi non dico dove...![]()
eh... dai dai regaz facciamoci un sorriso su queste banalità![]()
Ovvio Gioioso!![]()