Non sia mai!Va lavata rigorosamente a mano e con spugna naturale pulita, non farla cadere a terra e lava l'auto su un piano liscio tipo pavimentazione o cemento.
Pennellone e secchio d'acqua saponata per i cerchi. Lo scopettone è come andar per prostitute senza precauzioni, mai e poi mai lo scopettone! Gli swirl sono in agguato...![]()
(Swirl e non squirt)
Stecca gommata per i vetri anche questa pulita prima con panno bagnato. Non va lavata calda e al sole ma soprattutto va asciugata con pelle di daino sintetica
(sintetica la pelle non il daino).




Va lavata rigorosamente a mano e con spugna naturale pulita, non farla cadere a terra e lava l'auto su un piano liscio tipo pavimentazione o cemento.
)
).
Rispondi quotando

) facendo molta attenzione...invece il risciacquo ad altra pressione è consigliato 


Ho scoperto una nuova discussione. Appena votato. Sempre lavaggio automatico di ultima generazione però...quelli con setole in spugna più larghe. Sempre lavate in lavaggi automatici e non si è mai rovinata nessuna auto. Le strisce laterali non fanno niente per mia esperienza 





Troppo Bella!!! 

