+ Rispondi
Pagina 52 di 77
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 766

Discussione: Molle E Distanziali

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziosici Visualizza il messaggio
    come si montano i tamponi??
    si rimuovono i precedenti.alcuni sono a presisone altri sono a mezzo giro...nella boccola. Sulla 5 non li ho smontati...

Con noi dal 03/05/2009

Italy
     strongbiker non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io vorrei fare l'assetto alla bimba e vorrei dei consigli... molle H&R o Eibach? Ammortizzatori Koni Sport o Bilistein B6? Devo montare anche i cerchi forse gli originali che hanno il canale da 6,5 anziké da 7 e poi non hanno bisogno dei bulloni autocentranti che alla fine la ruota non la centri mai... Ma con i distanziali l'assetto diventa più morbido? Vivendo a Roma capite non é il massimo un assetto troppo rigido...

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da strongbiker Visualizza il messaggio
    Io vorrei fare l'assetto alla bimba e vorrei dei consigli... molle H&R o Eibach? Ammortizzatori Koni Sport o Bilistein B6? Devo montare anche i cerchi forse gli originali che hanno il canale da 6,5 anziké da 7 e poi non hanno bisogno dei bulloni autocentranti che alla fine la ruota non la centri mai... Ma con i distanziali l'assetto diventa più morbido? Vivendo a Roma capite non é il massimo un assetto troppo rigido...
    ....le molle Eibach sono quelle del kit esseesse in genere, sono rigide e migliorano molto la tenuta soprattutto su avantreno.Per mio conto non mi piacevano e le ho sostituite con le H&R meno soffici e più progressive. Le H&R hanno passo differente delle spirali e sui dossi e buche , ancorchè siano più rigide, il passo lungo della spirale si ferma su quello corto e non sul fondo sede. Con i distanziali occorre prevederli in base al canale del cerchio e non superare la carreggiata (limite di legge), sui cerchi stock abarth da 10 razze non superare i 16 mm per asse e su esseesse i 10. In genere rende più aderente e soffice l'assetto di quel poco. I Koni Sport sono davvero rigidi per un assetto top...forse punterei sugli Sport FSD,altrimenti una accoppiata H&R ...
    Comunque io vivo e lavoro rimbalzando da milano a torino..ti assicuro che non esiste strada italiana tenuta bene... in città..si salva qualche superstrada o autostrada (anzi nemmeno la Milano Torino - nuova per l'80%- è un sobbalzo continuo su esseesse)
    Ultima modifica di SSTrap; 20/08/2009 a 11:43:02

Con noi dal 03/05/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho una semplice 1.2... Le H&R sono le uniche che fa molle specifiche per ogni cilindrata le altre no... I Koni sport si possono regolare idraulicamente, anche se avrei preferito la possibilità in più di regolare il precarico molla... Ho paura che si abbassi troppo... 2 davanti e 3 dietro secondo me sarebbe l'ideale... Cerchi da 16 a 17 stecche o Mak gli ultra leggeri...

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Io ho una semplice 1.2... Le H&R sono le uniche che fa molle specifiche per ogni cilindrata le altre no... I Koni sport si possono regolare idraulicamente, anche se avrei preferito la possibilità in più di regolare il precarico molla... Ho paura che si abbassi troppo... 2 davanti e 3 dietro secondo me sarebbe l'ideale... Cerchi da 16 a 17 stecche o Mak gli ultra leggeri...
    www.cartuningpointe.de (typ 312) e ti prendi molle e ammo H&R e distanziali....

Con noi dal 03/05/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ieri nel link ke mi hai dato c'era una e di troppo, comunque ha degli ottimi prezzi... I distanziali da 16 mm non li ho trovati ma il prezzo é la coppia? E poi neanche i koni ho trovato... Ho visto però ke la extremetech produce degli ammortizzatori stradali con molle e regolabili... Loro sono quelli che si occupano delle spspensione delle 500 SS da gara....

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Ieri nel link ke mi hai dato c'era una e di troppo, comunque ha degli ottimi prezzi... I distanziali da 16 mm non li ho trovati ma il prezzo é la coppia? E poi neanche i koni ho trovato... Ho visto però ke la extremetech produce degli ammortizzatori stradali con molle e regolabili... Loro sono quelli che si occupano delle spspensione delle 500 SS da gara....
    Urk si hai ragione...il sito corretto è www.cartuninpoint.de, da 16 no non li hanno....per Koni e altro devi girare su altri siti che avevo indicato... in un post precedente...ma basta che cerchi su google in tedesco...e di koni ne trovi a montagne..in media 150/170 euro di meno...Si i prezzi sono a coppia...
    occhio che quando dice "Längere Radschrauben notwendig", significa che sono senza bulloni (necessari bulloni più lunghi) e li devi comperare, ma stiamo parlando di 1,20 a pezzo...hanno la sezione apposta per i bulloni....
    Extremetech..yessssssssssssssss decisamente superiori....

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

sapessi il tedesco...non ci capisco na mazza, ma i prezzi per le molle sono ottimi!! mi sa che andrò di H&R
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    sapessi il tedesco...non ci capisco na mazza, ma i prezzi per le molle sono ottimi!! mi sa che andrò di H&R
    vai...decisamente buone...29054-2 mi sembra il codice...

Con noi dal 03/05/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I distanziali qui si prendono tanquillamente a 140 euro quindi alla fine...però su molle si ha un buon risparmio almeno 50 euro da quanto le pago io tramite un mio amico... Però se i koni sport si trovassero a 400 euro (meno di 540 nn li ho trovati) con 700 uno prende molle+amm.+distanziali... Hai visto la Extremetech fa un kit per l'Abarth...

+ Rispondi
Pagina 52 di 77
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo