+ Rispondi
Pagina 52 di 92
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 915

Discussione: Scarico Akrapovic per 500 abarth - DISCUSSIONE UFFICIALE -

L'avatar di Mirko17

Con noi dal 02/07/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Mirko17 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Un ultima cosa... La qualita del RM non si giudica a traverso lo "scrostamento" della vernice nera ... Ci mancherebbe! Questo si chiama un difetto e mi sembra che sia stato risolto.

La qualita si distingue a traverso i materiali, le finizioni, la technologia... Ecco perche mi sono permesso di dire che l akra e di una qualita superiore al RM (e ripeto che sono sempre un "fan" del RM...)!

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko17 Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa... La qualita del RM non si giudica a traverso lo "scrostamento" della vernice nera ... Ci mancherebbe! Questo si chiama un difetto e mi sembra che sia stato risolto.

La qualita si distingue a traverso i materiali, le finizioni, la technologia... Ecco perche mi sono permesso di dire che l akra e di una qualita superiore al RM (e ripeto che sono sempre un "fan" del RM...)!
    La qualità si determina anche dalla mancanza di difetti....1000 euro e ritrovarsi uno scarico che si scrosta dopo diecimila km....fa leggermente girare i cogLioni eh! Difetto corretto a posteriori??? Ma che bello, ma nessuno ha risarcito quelli che lo hanno subito.....!!! E di conseguenza è normale che ci siano anche molti feedback negativi sul famoso RM. Ed è obbligo sottolineare che dopo il fenomeno sverniciatura, si manifestavano i primi segni di ruggine sulle saldature o sulla pancia....quindi, grandissimo sound, ma discutibile ( e molto ) tutto il resto.
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

L'avatar di Mirko17

Con noi dal 02/07/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Mirko17 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    La qualità si determina anche dalla mancanza di difetti....1000 euro e ritrovarsi uno scarico che si scrosta dopo diecimila km....fa leggermente girare i cogLioni eh! Difetto corretto a posteriori??? Ma che bello, ma nessuno ha risarcito quelli che lo hanno subito.....!!! E di conseguenza è normale che ci siano anche molti feedback negativi sul famoso RM. Ed è obbligo sottolineare che dopo il fenomeno sverniciatura, si manifestavano i primi segni di ruggine sulle saldature o sulla pancia....quindi, grandissimo sound, ma discutibile ( e molto ) tutto il resto.
    Appunto! Il mio messaggio era per dire che non e sufficente dire "il mio non si scrosta e non c e ruggine" per dimostrare che i terminali RM sono prodotti di qualita! Sul mio la vernice si era scrostata su certe zone e nonostante fossi contento dello scarico ero incazzato di vedere la qualita approssimativa per un terminale a 1000 euro (o 1'500 franchi per me... Ne approfito per scusarmi se non mi spiego al meglio in italiano...)

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko17 Visualizza il messaggio
    Appunto! Il mio messaggio era per dire che non e sufficente dire "il mio non si scrosta e non c e ruggine" per dimostrare che i terminali RM sono prodotti di qualita! Sul mio la vernice si era scrostata su certe zone e nonostante fossi contento dello scarico ero incazzato di vedere la qualita approssimativa per un terminale a 1000 euro (o 1'500 franchi per me... Ne approfito per scusarmi se non mi spiego al meglio in italiano...)
    E cosa dovrebbe avere di piu' ? essere quotato in borsa

Tommi

Predefinito

penso che Mirko intendesse il fatto che come a voi può essere andata "bene" ad altri invece ha dato problemi!

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommi Visualizza il messaggio
    penso che Mirko intendesse il fatto che come a voi può essere andata "bene" ad altri invece ha dato problemi!
    Questa e' la legge della vita, non solo per gli scarichi, o se vuoi il mezzo bicchiere vuoto ma come tutti sappiamo vi e' anche il mezzo pieno

Con noi dal 29/06/2010
    Provincia: Torino

Italy
     gabrixx non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Questa e' la legge della vita, non solo per gli scarichi, o se vuoi il mezzo bicchiere vuoto ma come tutti sappiamo vi e' anche il mezzo pieno
    Beh, non credo che sia proprio così visto che non stiamo parlando di un prodotto artigianale a cui non sono stati fatti test, stiamo parlando di un prodotto INDUSTRIALE su cui devono essere testate tutte eventualità per garantirne la qualità (visto il costo e il marchio) e l'omologazione. La vernice che si scrosta e la ruggine mi sembra che siano cose a cui si doveva pensare e sperimentare prima, se no cosa ci stanno a fare gli ingegneri?

Tommi

Predefinito

concordo, l'importante è che i nuovi non abbiano più quei problemi

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    beh guglio..però vorrei vedere se,dopo aver speso 900 euro per un terminale,ti accorgi che inizia a scrostarsi e arrugginirsi,non ti girano i gioielli..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Alla fine si è scoperto di che materiale è fatto il Monza?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 52 di 92
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo